ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Sono decelebrato!?!?? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15162)

Bollino nero 28/10/11 13:59

Sono decelebrato!?!??
 
Ora partendo dal fatto che sono 3 settimane che non salgo in sella alla mia moto e la crisi d'astinenza comincia a farsi sentire oggi il mio fisioterapista mi ha dato del decelebrato!!!:mad:
Gli ho chiesto quando sarei potuto tornare in moto e guidare in mappatura "sportiveggiante/pistaiolo"...
Con tutta eleganza da scaricatore di porto mi ha risposto che al massimo posso guidare ad andatura passeggio a motore spento!!!
Nel senso che fino ad aprile sarebbe meglio che la moto l'accendessi solo sui cavalletti!!
Quando poi ho insistito nel dire che mi sarebbe piaciuto magari domani farmi anche pochi km ha ribadito che sono un decelebrato!!!
Amici miei, voi che siete motociclisti nel DNA come me, vero che NON SONO DECELEBRATO???:jump:grazielei

Urano 28/10/11 14:01

Re: Sono decelebrato!?!??
 
mmhhhhh...... :roll:



:ridi :ridi :ridi :bastard

mdot 28/10/11 14:09

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Cosa vuoi sentirti dire? Che sei sano di mente perché dopo un intervento al cuore vuoi tornare in moto? Il fisioterapista ne sa più di te e di noi sui rischi che corri quindi aspetta la primavera.
Non sei un professionista, non stai correndo il mondiale, non stai per vincere il titolo e non vieni pagato per correre, aspetta e goditi al massimo la prossima stagione :ok
Meglio la salute che la moto :ridi3

settanta 28/10/11 14:10

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Già che eri lì ti facevi rimappare pure il cervello :bastard........ bentornato e aspetta...... poi ti divertirai di più

crazyhead 28/10/11 14:14

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Secondo me ha ragione il medico.
Tra l'altro, dopo, in caso di problemi al cuore la moto a che ti servirebbe?

Nixon 28/10/11 14:16

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Ma perchè non ti metti in testa che hai subito un intervento serio? Anche l'idea di venire domani a trovarci, ci fa piacere, ma non è intelligente. Sei appena uscito di ospedale, devi riposare mettitelo in testa!! Ha ragione il fisioterapista.Fai la persona matura e non è un dramma se stai calmino. Avrai tutta la prossima stagione per rifarti. Evita di fare cavolate.
quoto per decelebrato se ragioni così

crazyhead 28/10/11 14:17

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Tra l'altro e' un buonissimo motivo per non incontrare Nixon :bastard

val3l3 28/10/11 14:19

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Ma fa pure freddo ormai!
blocca l'assicurazione e caricati a pallettoni per la nuova stagione! :D

Nixon 28/10/11 14:20

Re: Sono decelebrato!?!??
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 486681)
Tra l'altro e' un buonissimo motivo per non incontrare Nixon :bastard

crazy :piangi

Bollino nero 28/10/11 14:22

Re: Sono decelebrato!?!??
 
@mdot che cattiveria:piangi3 si lo so che un dottore ne sa molto più di me e di sicuro i giri seri l'i comincerò a fare da questa primavera..
È che la voglia di ritornare in sella anche per fare il giro del paese è tanta..

@urano: sempre il solito fine e delicato stardo dentro nell'animo ne!?!?!?:D
Grazie della solidarietà comunque ne:mad::D

@Nixon fai il duro con me ma alla fine mi vuoi bene come ad un fratello...celebroleso ma sempre fratello..grazie sono commosso:piangi3:ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.