ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   La Colonna Calabra...ei fu... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15027)

Alhem 08/10/11 15:15

La Colonna Calabra...ei fu...
 
A seguito della presentazione di una istanza di dichiarazione di morte presunta, essendo ormai scaduti i termini di legge, e non essendo a tutt'oggi pervenuta alcuna notizia o segnalazione circa la sua esistenza in vita, oggi,


SABATO 8 OTTOBRE 2011



Si dichiara ufficialmente morta la


COLONNA CALABRA




Fra le cause accertate, la progressiva scomparsa di alcuni degli storici componenti, vuoi per dismissione del mezzo a 2 ruote (vedi l'antico ramo cosentino), vuoi per dei trasferimenti all'estero (emblematico un caso di trasferimento dalla Terronia alla Polentonia :D) di alcuni dei capofila, vuoi per un mancato, corposo, ingresso di nuovi adepti (qualche rara comparsa, subito rivelatasi inidonea ai ritmi e chilometraggi del nucleo storico) e, infine,



CAUSA ULTIMA, MA NON ULTIMA




l'acquisto, da parte di qualcuno dei componenti sopravvissuti, di motocicli fabbricati in Italia ma con capitali orientali, ovviamente funzionanti solo in occasione del Capodanno cinese :nono2 :ridi2



Non fiori, ma opere di bene, grazie :ridi3

Stig1987 08/10/11 15:30

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
Ma non ti preocupare ;) Noi a Bologna siamo rimasti in TRE ! ;) Vecchi ma fedeli !

actarus 08/10/11 16:39

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
:dead2

Alhem 08/10/11 16:41

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
:(2 :piangi3 :piangi3 :piangi3

ajeje 08/10/11 16:46

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
:tie2 :ridi3

---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:42 ----------

io sono ancora in attesa del meccanico per la messa a punto :piangi3

:incaz non sono ancora in grado di fare giri lunghi.. un pieno ogni circa 100km non è purtroppo nelle mie possibilità finanziarie :ridi3

magari rifacciamo il giro siculo dell'anno passato :okk

iraton 08/10/11 16:47

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
Lo STAFF dichiara la defunta Colonna Calabra annessa alla Colonna Valdostana :ridi3

Alhem, un giro lungo tutto in discesa non lo si trova? :parla3

Alhem 08/10/11 16:59

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
Quote:

Originariamente inviata da ajeje (Messaggio 483510)
:tie2 :ridi3

io sono ancora in attesa del meccanico per la messa a punto :piangi3

:incaz non sono ancora in grado di fare giri lunghi.. un pieno ogni circa 100km non è purtroppo nelle mie possibilità finanziarie :ridi3

:ihih e meno male che, dalla tua mancata partecipazione al tour in Basilicata ad AGOSTO, la famosa messa a punto era solo questione di giorni :D :ridi2


Quote:

Originariamente inviata da ajeje (Messaggio 483510)

magari rifacciamo il giro siculo dell'anno passato :okk

:incaz magari vai e tì ccàtti nà motu nova (trad. per i Valdostani: magari vai e ti compri una moto nuova!!)

Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 483514)
Alhem, un giro lungo tutto in discesa non lo si trova? :parla3

:nono2 purtroppo in Calabria pianure o discese zero, è tutt'un sali-scendi/mare-monti, ergo, prima di scendere bisogna pur salire, per cui Ajeje necessita di camion cisterna al seguito :ridi2 :ridi2

ajeje 08/10/11 17:11

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
Quote:

Originariamente inviata da Alhem (Messaggio 483516)
:ihih e meno male che dalla tua mancata partecipazione al tour in Basilicata ad AGOSTO la famosa messa a punto era solo questione di giorni :D :ridi2



pensa quanto sto a rosicà :(

grazie serietà lavorativa calabrese :nono2 quasi quasi mi metto la cravatta verde :ridi3

:ridi

Alhem 08/10/11 17:26

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
Quote:

Originariamente inviata da ajeje (Messaggio 483518)

grazie serietà lavorativa calabrese :nono2 quasi quasi mi metto la cravatta verde :ridi3

:ridi

ahò a romano/padano de Zagarolo, e falla finita cò stà storia de li calabresi :incaz, io direi piuttosto serietà (inesistente) della rete (inesistente) di assistenza (inesistente) della Benelli (inesistente :dub???) :D :ridi2 :ridi2

gianluca2512 08/10/11 17:34

Re: La Colonna Calabra...ei fu...
 
Viva l'er6 che non consuma un "razzo" e che va divinamente senza mai rompersi...MADE I JAPAN!!!

Pè i calabrisi: chi motazza cumpà!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.