ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   27/10/2011 Presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14989)

Bollino nero 04/10/11 11:48

27/10/2011 Presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
Buongiorno buongiorno a tutti voi amici del forum..è vero manca quasi un mese all'evento che vi propongo..mi porto un pò avanti:]
Victoria (l'altra mia più grande soddisfazione ovvero Peugeot 207) è entrata ufficialmente ieri in officina per i primi lavori importanti telaio e impianto hi-fi..
Ora vi chiederete cosa centra una macchina in un forum di moto..
Beh in effetti un pò niente ma non è questo il punto..
Il fatto è che la ritiro nel periodo del mio compleanno allora faccio che prendo 2 piccioni con una fava..
Presentazione ufficiale della "nuova versione" della mia bellezza a 4 ruote e festa del mio compleanno..
Pollon ha organizzato cena nipponica (fantastica) val3l3 l'ha organizzata al thailandese (squisito) iraton sta organizzando la pizzata (grande classico intramontabile) io invece vi propongo cucina tipica piacentina (provare per credere)..
Il ristorante è in un paesino delle mie zone facile da raggiungere ma per facilitare tutti ci troviamo alle ore 20:30 all'uscita melegnano/binasco della tangenziale est di Milano (per capirci l'ultima uscita
prima del casello della A1)..
@Nixon non te la offro la cena:festa:bastard

SCINTILLA 04/10/11 11:55

Re: 27/10/2011 presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
Dobbiamo portare i chiodi? :bastard

Cisne21 04/10/11 12:00

Re: 27/10/2011 presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
Dolce Emilia?

Nixon 04/10/11 12:04

Re: 27/10/2011 presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
Topic contorto non ho capito una mazza a parte che mi offri la cena :ridi
Io però a fine mese sono legato perchè ho la laurea, spero, di mio fratello in sardegna e non prendo impegni..

BikeAnto 04/10/11 13:11

Re: 27/10/2011 presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
Da Matteo???????
Torno adesso da li per il pranzo.

Bollino nero 04/10/11 15:32

Re: 27/10/2011 Presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
@scintilla come sei retró:]Ti limiti ai chiodi??vai di mazza chiodata:ok:furious
@cinese si alla dolce Emilia:ok
@Nixon come al solito ti devo fare i disegnini:bastard:DÈ il mio compleanno al massimi ti posso offrire il conto da pagare per tutti:D:bastarde vieni mi farebbe più che piacere..

Nixon 04/10/11 15:36

Re: 27/10/2011 Presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
non è cinese è cisne :ridi3

Bollino nero 04/10/11 15:42

Re: 27/10/2011 Presentazione parziale di victoria/si festeggia il mio compleanno
 
Perdono sono un caprone con la tecnologia (e non solo:])..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.