ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14891)

Bollino nero 20/09/11 01:25

[Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Buongiorno buongiorno allora il giro che vi propongo io codesta settimana è il seguente:
Partenza da Bergamo, passo della presolana, passo del vivione, aprica e si conclude a bellagio..
Che ne dite??
Il ritrovo è alle 09:30 all'uscita del casello di Bergamo sull'A4..
Martedì pubblico la mappa..

Il meteo mette sereno con temperature intorno ai 26/28 gradi con qualche nuvola ma niente pioggia..;)

giuse82 20/09/11 10:51

Re: Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Che giorno? Domenica? se mi date più o meno un orario di quando siete a bellagio ci vediamo la, devo ancora provare bene la moto e non volevo allontanarmi troppo!

Simo 20/09/11 10:55

Re: Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Consiglio. Per rendere più decifrabile e immediato una proposta di giro è meglio mettere nel titolo anche un'ipotetica data :ok

Es. [Nord] GG/MM/11 Giro xxxxxx :ok

Laska 20/09/11 11:25

Re: Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Si penso proprio intendesse domenica ;)

iraton 20/09/11 11:37

Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Titolo modificato, se va cambiato scrivetelo nel topic :ok

Nixon 20/09/11 12:05

Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Io Bollino ci sono ma ti direi a bergamo alle 9. le giornate sono più corte che ne pensi?

MadMax 20/09/11 12:44

Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Da indigeno dico : bel giro, non c'è dubbio, ma c'è una curiosità nella descrizione in termini di equilibrio del percorso che mi lascia perplesso: parti da bergamo fai presolana (ok) vivione (occio che la strada è molto stretta) aprica (ok) e sei in valtellina........e già qui ti assicuro (avendolo fatto di recente) che è un bel pezzo......e finite a bellagio??!!! ma che vi fate tutta la valtellina (e non passa più) la costa del lago esterna e interna?? No perchè mi pare un po' lunghetta...anche a prendre il traghetto da Varenna per tagliare un pezzo, considerato poi che ognuno deve poi tornare a casa propria.. se proprio a morbegno tagliate per il passo San Marco e scendete la val brembana di nuovo fino a Bg/dalmine...in A4 dove siete partiti (così comsiglio amichevole IMO) :-)

Nixon 20/09/11 12:49

Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
ottimo consiglio Mad max ha sempre una parola buona attendiamo Bollino nero...

Absirto 20/09/11 13:44

Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Mad Max ha ragionissima... salendo da Schilpario al Passo del Vivione e poi scendendo... van via diverse energie... strada stretta, molti rampini (mai messa la prima così tante volte...), ciclisti e pure macchine: mi ha stressato più di Crocedomini in pieno delirio di ciclisti... . E di tempo ce ne metterete compreso il fatto che sul Vivione la sosta è dovuta. Andare poi all'Aprica da Berzo Demo è veloce... ma poi Bellagio-case vostre... . I vi consiglio vivamente di godervi Castione, anche Colere, Schilpario e Vivione; magari tornate da Berzo a Malegno-Borno- Val di Scalve e di nuovo Castione: fate un sacco di curve e il rientro sarà sicuramente più... semplice. Comunque buona gita! ciaociao

Nixon 20/09/11 15:02

Re: [Nord] 25/09/11 Presolana,vivione,aprica,bellagio:-)
 
Penso che Bollino Nero prenderà atto delle vostre info ( utilissime). Aspettiamo la mappa


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.