![]() |
[Nord] Girovagando in moto
Ciao a tutti, visto i due giorni filati di festa domenica 14/07/2011 pensavo di organizzare un giretto per l' Alto adige:
http://maps.google.it/maps?saddr=%22...=11&via=7&z=11 Partenza prevista per le 9 al piazzale Zuffo a Trento, a fianco dell' uscita dell' autostrada Trento centro. Al punto H si decide cosa fare, se si è troppo stanchi si prende la via breve verso Valfloriana ( circa 35 km a Trento ) Il Pranzo direi di farlo dove ci viene fame, L'andatura è turistica andante, visto traffico e controlli in generale. Chi c'è??? - BDTiz+Manu - Bixi + 2 ? con patente nuova non puoi dire di no :D:D - Fede+Zavorrina ( amico cbr ) +2 - Giampy ( amico hornet ) ? :ciao4 |
Re: [NORD] Girovagando in moto
Si penso di esserci..provo a sentire due amici magari ci sono anche loro..
|
Re: [NORD] Girovagando in moto
:looun
|
Re: [NORD] Girovagando in moto
seguo la cosa...
|
Re: [NORD] Girovagando in moto
Allora x domani? Ke si fa?
|
Re: [Nord] Girovagando in moto
Domani come da programma ritrovo a trento ore 9, entro le 9.30 partenza direzione val d'ultimo. Per chi c'è ci si vede domani. Il giro salta solo in caso di pioggia :ciao4
|
Re: [Nord] Girovagando in moto
ok io penso ke sarò solo..allora a domani.
|
Re: [Nord] Girovagando in moto
io non ci sono. alla prossima!
|
Re: [Nord] Girovagando in moto
ciao, la prox settimana sono a casa tutti i pomeriggi.
Chi ci può essere per qualche giretto con rientro per le 20? |
| Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04. |
Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.