ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord-est] Giro notturna venerdì 24 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14204)

Did80 21/06/11 12:33

[Nord-est] Giro notturna venerdì 24

Era da un pò che meditavo... ed ecco la proposta! :jump
Vorrei organizzare un giro turistico per godersi in moto la montagna con le stelle
ritrovo venerdì 24 per cena (ore 19) o post cena ore (20). Destinazione pensata passo rolle
Luogo di partenza da definire (ma indicativamente alla birreria ai Trenti in zona Bassano del Grappa).

Ora prima di programmare altro vorrei capire se ci sono interessati alla cosa, dato che in base al numero di partecipanti e rispettivi punti di partenza verrà adeguato tutto il programma. Spero inoltre di reclutare un gruppo discretamente numeroso per motivi di sicurezza
Ovvio che le pieghe e ginocchia a terra saranno da evitare, ma penso che il fascino dei paesaggi montani con l'oscurità sia qualcosa di veramente intenso :ok

IMPORTANTE: Per maggiore sicurezza gradirei che tutti si portassero il giubbino cartarifrangente, eventuali zavorrine comprese

Qualche interessato?
in caso di scarse adesioni per impegni il giro sarà rimandato

Nardax 21/06/11 13:48

Re: [Nord-est] Giro notturna venerdì 24

Proposta affascinante.:ok
Io ci starei (do risposta affermativa domani sera).
Però potrei arrivare ai Trenti solo alle 20.30: prima non posso proprio!
Sarebbe il caso di essere almeno in 3/4 moto :sputer

:ciao4

actarus 21/06/11 14:44

Mi dispiace ragazzi... io sarò lontano ad ammirare le stelle in riva al mare... :plane

Did80 21/06/11 15:43

Nardax concordo, infatti spero in numerose adesioni, per l'orario nessun problema, appena so i partecipanti decidiamo un orario ottimale per tutti.
Visto che tu hai il dono del potente faro xeno direi che starai in testa al gruppo :D

Actarus non sai che ti perdi (tutta invidia la mia perchè vorrei andare al mare pure io ;))

Ebby 21/06/11 16:28

Cavoli!!venerdi sera proprio non posso,sono ad una cena!
L'idea mi ispira davvero tanto.
Comunque io ho problemi di visibilità col mio attuale faro,volevo prendere il kit xenon ma ho dei dubbi,voi che siete esperti guardate il topic dello xeno che ho postato e volevo sapere quale fosse il kit giusto.
Grazie e scusate per il piccolo off topic...

enghira 21/06/11 18:20

La cosa mi intriga! Ma... giovedi parto per le vacanze e venerdi sarò a 10000 km di distanza nel deserto del Nevada; se il giro slitta dopo metà luglio o si ripete mi aggrego volentieri.:ok

bixi 21/06/11 19:04

Interessante proposta ma qst week end proprio non posso..fosse più avanti magari ci potrei essere. Sentendo anche bdTiz e altri trentini xkè venire da solo non me gusta..

Stig1987 21/06/11 19:20

Mi piacerebbe molto pero adesso sono in fase cambio moto, e puoi devo andare all raduno... Quindi per ora se volete venire da me siete benvenuti ;) .

Nardax 22/06/11 17:17

:up

Luca147 22/06/11 20:19

Io confermo la mia presenza, per l'orario non ho problemi, qualsiasi esso sia :ok

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:54.