ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   2 incidenti nella stessa mattina (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13535)

nakota 13/04/11 08:58

2 incidenti nella stessa mattina
 
Ragazzi stamattina 2 incidenti in moto sulla tangenziale di Milano all'altezza uscita linate/forlanini.

E il primo incidente non sembrava affatto leggero!!

Inoltre la stessa moto coinvolta (ma non ne sono certo) mi è passata di fianco sulla corsia di emergenza ad una velocità considerevole!

prestate attenzione....
:(

mcguolo 13/04/11 09:21

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
Che fosse coinvolta oppure no, non si fa! Brutto e pericoloso! :vecchio

Nixon 13/04/11 09:24

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
è la mia zona...putroppo in strada è pieno di fessi

pizzo 13/04/11 09:29

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
troppi mazzi di fiori lungo il nastro di asfalto

Phos 13/04/11 09:42

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
Ormai sono partiti gli stagionali.
Fanno sorpassi a più non posso, tutti con il pepe in :fortuna di arrivare!
Spesso di devo scansare (leggi zigzarare in corsia) per non vedermeli sfrecciare al fianco.
Li fermerà solo la lamiera!
Fateli passare, fregatevene, se vi stano attaccati dietro (può saper frenare bene uno che non guida da 6 mesi?) fate il gesto con la manina, mandateli avanti, mandateli affanbene.


Confermo è la zona di Nixon :bastard

luzer 13/04/11 10:16

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
e poi ci stupiamo se nel migliore delle occasioni salta qualche patente o nel peggiore delle stragi sulle strade, a certa gente la patente non andrebbe nemmeno fatta vedere o rivedere in foto, italiani popolo che non impara mai

blackzuck 13/04/11 10:45

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
In questi giorni dalle mie parti ci sono stati almeno dieci incidenti con vittime motociclisti (purtroppo alcuni li conoscevo).
con la bella stagione e l'inizio del motomondiale a molti si alleggerisce il polso e ci danno di gas...con tutte le conseguenze del caso.

lelesamba 13/04/11 11:14

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
Quello che ha fatto l'incidente stamattina prima dell'uscita CAMM è un mio collega con un CBR rosso mi sembra.. a quanto ho saputo era in corsia d'emergenza e una macchina, per prendere prima l'uscita, lo ha preso in pieno. Quando uno se le cerca però..

blackzuck 13/04/11 11:17

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
azz che botto...anche perchè in quella posizione si rischia di finire schiacciati tra la macchina e il guard rail

mcguolo 13/04/11 11:31

Re: 2 incidenti nella stessa mattina
 
Sti ca.... una delle cose di cui devo ringraziare il mio istruttore di scuola guida è di guardare costantemente gli specchietti. Ragione o torto, è brutto trovarsi sulla coscienza una persona... :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.