ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Sondaggio: Abetone o Porretana ?? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13391)

Cristia-n 29/03/11 11:43

Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
Una settimana di ferie campata per aria all improvviso dal nulla ed è così che in 4 e 4 8 ho deciso di spendere almeno 3 di questi beati giorni :ola: in sella alla mia errina ...

il dubbio amletico riguarda la prima tappa: Casa (BS) ----> Prato, dove mi aspetta un amico per ospitarmi la notte.

c'è chi dice meglio sia meglio l'Abetone e chi come il mio amico Leo mi spinge sulla Porretana,

Er-6 Italia che dice??

enghira 29/03/11 12:01

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
Ciao, conosco abbastanza bene entrambe le strade per averle percorse più volte in macchina. Se la fai di giorno feriale preferisci l'Abetone, se invece è giorno festivo meglio la Porrettana, almeno in questa stagione. Questo per via del traffico, perchè le strade sono belle entrambe. Magari fai all'andata una e al ritorno l'altra

Cristia-n 29/03/11 16:14

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
eh ma faccio o una o l'altra perchè poi il secondo giorno scendo a Bologna dal double Futa&Raticosa

stefano886 29/03/11 16:19

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
Ehi ciao...ma in che giorni vai???ci si potrebbe fare un pò di strada insieme tipo il futa/raticosa.... :]

Cristia-n 29/03/11 16:34

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
Io venerdì insieme ad un mio amico che è di Prato, mi muovo in direzione: Consuma, Muraglione, Futa Raticosa.
lui è un classe '87 di Prato appunto un certo Leonardo magari lo conosci!!
passo comunque la notte di giovedì lì da lui.
stay tuned!!

stefano886 29/03/11 16:38

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
OK...cavoli peccato,il venerdì è un pò un problema...fosse stato di sabato..comunque complimenti, gran bel giro vi aspetta!!!:ok

ricky86 30/03/11 08:08

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
Quote:

Originariamente inviata da Cristia-n (Messaggio 449107)
eh ma faccio o una o l'altra perchè poi il secondo giorno scendo a Bologna dal double Futa&Raticosa

Secondo me, a sto punto, ti conviene fare l'Abetone e la Pistoiese se vuoi scendere dalla Futa e dalla Raticosa... anche perchè la Porrettana ti porta a Casalecchio di Reno. :wink:

Cristia-n 30/03/11 10:58

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
Eh si infatti è per quello che volevo scegliere una o l'altra e per stavolta ormai credo sia quasi certo l'abetone :ok

catmichy 30/03/11 12:45

Re: Sondaggio: Abetone o Porretana ??
 
io voto l'Abetone... spettacolare!! esci a Modena e inizi ad ammirare il paesaggio... l'asfalto era perfetto l'anno scorso appena rifatto...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.