ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Cosa mettete nel sottosella? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13333)

cassergio 24/03/11 21:30

Cosa mettete nel sottosella?
 
Buongiorno, tra 1 settimana si gira con la mia nuova errina.
Cosa mettere nel sottosella?
Documenti, lucchetto e gilet catarifrangente di emergenza e poi????
Inoltre:
Come conservate i documenti per non farli rovinare?
Quale lucchetto consigliate per fare entrare il tutto?
Saluti e grazie per i suggerimenti.

Aioh 24/03/11 22:17

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Domanda: il gilet è obbligatorio anche per le moto?

i documenti li tengo nella busta di platica che mi hanno dato quando ho fatto la revisione, il tuttp dentro una busta di plastica che mi hanno dato quando ho fatto il passaggio di proprietà, il tutto in un portalibetto di plastica in cui tengo anche l'assicurazione, direi che è sufficientemente antiacqua... :pioggia2:D

diego 25/03/11 06:19

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
beato te che riesci a mettere tutte queste cose nel sottosella.Li sotto ci vanno i documenti a stento ovviamente ben protetti da bustine varie

primamoto 25/03/11 06:29

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Io nel sotto sella sono riuscito ad infilarci:
set attrezzi, pelle per asciugare la sella e lucchetto della Luma quello ad U e centralina antifurto ;)

i docuemnti preferisco portarli sempre nello zaino :)

Pollon 25/03/11 07:01

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Documenti no.. li ho sempre addosso.
Nel sottosella ho
-bloccadisco
-piastra metallica dove appoggiare il cavalletto nei roventi giorni d' estate
-attrezzi
-tanichetta (un sacchetto) per metterci benzina dovessi mai rimanere a secco per strada
-un po' di carta scottex che può sempre risultare utile :ridi3

Mirco89 25/03/11 07:29

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Io attualmente ho solamente set attrezzi e documenti...

Roc91 25/03/11 08:34

Io ho attrezzi, ragno, bloccadisco, torcia portatile, presa accendisigari, cavi per ricare cell o navigatore, santino che la nonna preoccupata mi ha implorato di portare :D, piastrina per cavalletto, straccio e documenti

Mirco89 25/03/11 08:39

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Un furgone ROC91 :D

primedate 25/03/11 12:47

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Uhm.... ma i modelli prima del 2009 avevano il sotto sella più capiente?!?:confused: Nel mio c'entrano a malapena i documenti:piangi3

huragan777 25/03/11 13:20

Re: Cosa mettete nel sottosella?
 
Io i documenti non li lascio mai nella moto, me li porto sempre addosso. Nel sottosella tengo gli attrezzi, il bloccadisco, e una pezza per asciugare la sella.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.