ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Abbigliamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Prima uscita con la tuta (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13129)

keysuke 26/02/11 15:22

Prima uscita con la tuta
 
Oggi ho fatto la mia prima uscita con la tuta M-tech NOS in sella all mia ER6.
Che dire...sensazione veramente strana...a dire il vero non me lo aspettavo.
Pensavo mi sarei sentito meno goffo, invece appena salito in sella ho pensato "oh cavolo e mho come faccio a guidare".
Abiutuato ai jeans e alle giacche in cordura, la tuta mi sembrava mi impacciasse molto.
Per fortuna dopo un po' di chilometri ho incominciato ad abituarmi e a non sentire più la tuta come qualcosa che impaccia.
Devo anche abituarmi a guidare con gli stivali racing, fino ad ora ho sempre usato stivali turistici.
Bhe l' unico modo è andare...andare e ancora andare.

Giola 26/02/11 18:02

Re: Prima uscita con la tuta
 
hai trovato la soluzione da solo, fare pratica e ancora e ancora... sono nella tua stessa situazione, con gli stivali racing faccio fatica a sentire le pedaline

Pollon 26/02/11 18:31

Re: Prima uscita con la tuta
 
Quote:

Originariamente inviata da keysuke (Messaggio 443500)
Pensavo mi sarei sentito meno goffo, invece appena salito in sella ho pensato "oh cavolo e mho come faccio a guidare".
Abiutuato ai jeans e alle giacche in cordura, la tuta mi sembrava mi impacciasse molto.

Anch' io ho avuto la stessa sensazione la prima volta... soprattutto gli stivali, quasi nemmeno sentivo la frizione :dub ma ci si abitua a tutto, la tuta infonde una sensazione di sicurezza a cui poi ti sarà difficile rinunciare :ok

dariunz 26/02/11 20:45

Re: Prima uscita con la tuta
 
Pollon...? cambi la frizione con i piedi? O hai messo lo stivale al posto dei guanti!?? :festa

MBA 26/02/11 20:52

Re: Prima uscita con la tuta
 
Mah... forse si mette la tuta quando va in auto... prudente.

Pollon 26/02/11 20:54

Re: Prima uscita con la tuta
 
Quote:

Originariamente inviata da dariunz (Messaggio 443540)
Pollon...? cambi la frizione con i piedi? O hai messo lo stivale al posto dei guanti!?? :festa

marò il cambio quanto siete precisini :D

ajeje 26/02/11 20:58

Re: Prima uscita con la tuta
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 443521)
Anch' io ho avuto la stessa sensazione la prima volta... soprattutto gli stivali, quasi nemmeno sentivo la frizione :dub ma ci si abitua a tutto, la tuta infonde una sensazione di sicurezza a cui poi ti sarà difficile rinunciare :ok

Guidare con i piedi credevo fosse solo un modo di dire, ma se ammetti di usare la fizione con lo stivale.. :ridi
ma hai la tuta dainese o di cat woman???

Pollon 27/02/11 08:59

Re: Prima uscita con la tuta
 
:ridi2

---------- Post added at 09:59 ---------- Previous post was at 08:04 ----------

psssss... prima che arrivi qualche mod... :look

.... vi ricordo che questa è zona no spam ... :parla3

ryuken82 27/02/11 16:30

Re: Prima uscita con la tuta
 
Ma voi che ne sapete, mettete che faccia la Stunt-woman? :D

murtle 27/02/11 17:04

Re: Prima uscita con la tuta
 
Attenzione
Vi ricordo che siamo in zona NO SPAM. Sarà l'ultimo avvertimento.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.