ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Uniti per la campagna pro-bikers (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12939)

Pollon 04/02/11 17:01

Uniti per la campagna pro-bikers
 
Ragazzi, visto che la stagione sta per iniziare e saremo sempre di più sulle strade nei prossimi mesi, pensavo a quanto sarebbe utile una campagna televisiva anche in Italia che educhi gli automobilisti a prestare maggiore attenzione a noi bikers. Mi piacerebbe ci unissimo per presentare la nostra richiesta al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Cosa ne pensate? Avete idee sulle modalità?

Did80 04/02/11 17:07

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
non saprei con quali modalità farlo, ma l'idea è buona :ok

Pollon 04/02/11 17:13

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Io pensavo ad una cosa in grande ,una raccolta firme che parta dal nostro forum per essere estesa a tanti altri forum italiani, d' altronde lo scopo ci accomuna.

Staff con un po' di organizzazione sarebbe fattibile?

Tia 04/02/11 17:17

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Io ci stò!!!! Sono in macchina tutto il giorno e vedo cose che voi umani non ppotete immaginare......:schiaffi:incaz

Simo 04/02/11 17:21

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Non voglio fare quello antipatico :ridi

Ma forum più grossi di noi ed associazioni di motociclisti "famose" tempo fa avevano fatto una cosa del genere con la campagna di sensibilizzazione contro i guardrail assassini. Qualcuno di voi ha visto pubblicità progresso con questo tema in televisione o sui giornali? Io personalmente, purtroppo, no. Forse l'argomento è stato trattato per poco tempo da qualche blog tematico o canale satellitare dedicato al mondo dei motori ma campagne a livello nazionale nessuna traccia

L'idea è senza ottima (se si fa ci sto:ok), il metterlo in pratica (in Italia) è quanto meno difficoltoso. Imho.

Pollon 04/02/11 17:27

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Siamo nel bar? :fischia

Simo : sei antipatico :ridi

però hai ragione, il successo non è assicurato ... noi di er6italia non potremmo fare granchè e ci vorrebbe innanzitutto un groooosssoooo sforzo da parte de nostro staff (:ridi) per estendere l' iniziativa agli staff di altri forum... però insomma il "lascia pure che ci pensi qualcun altro" italiano mi ha decisamente stancato, sarebbe ora di prendere in mano seriamente i temi che ci stanno a cuore (se ci stanno a cuore davvero ovviamente) e di dare il nostro contributo :okk

Danilo 04/02/11 17:31

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Pollon,non per fare il guastafeste,ma mi associo a Simo,purtroppo in passato forum con numero di iscritti enorme rispetto a er6italia hanno potuto ben poco

enghira 04/02/11 17:39

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Probabilmente sarebbe più semplice se qualcuno avesse dei contatti con qualche politico di un certo rilievo... C'è nessuno nel forum?
O ancora meglio con qualche giornale o trasmissione televisiva... (ricordo male o c'era un iscritto che aveva dei contatti con la redazione di Striscia la notizia?)

Pollon 04/02/11 17:45

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Capisco la vostra posizione ma non condivido questa rassegnazione pre-progettuale. Purtroppo proprio a causa di questo attaggiamento noi cittadini non abbiamo voce in capitolo in questioni importanti che ci toccano in prima persona, sarà realistico quanto dite ma è ancora più realistico pensare che la situazione non cambierà senza un input da parte nostra e di tanti altri motociclisti.

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:44 ----------

Quote:

Originariamente inviata da enghira (Messaggio 439936)
Striscia la notizia?

Nix! :D

Urano 04/02/11 17:56

Re: Uniti per la campagna pro-bikers
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 439929)
però insomma il "lascia pure che ci pensi qualcun altro" italiano mi ha decisamente stancato, sarebbe ora di prendere in mano seriamente i temi che ci stanno a cuore (se ci stanno a cuore davvero ovviamente) e di dare il nostro contributo :okk


benvenuta.
e addio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.