ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Eventi & Manifestazioni (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Tutte l'ultime MOTO nate in casa Honda 2011 Sabato 5 e Domenica 6 Febbraio 2011 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12917)

guarnas 02/02/11 11:56

Tutte l'ultime MOTO nate in casa Honda 2011 Sabato 5 e Domenica 6 Febbraio 2011
 
1 allegato(i)
Otto grandi novità e due fantastici concept presso il concessionario Honda Ufficiale
Sabato 5 Febbraio dalle 9:00 alle 19:00 e Domenica 6 Febbraio dalle 9:00 alle 13:00
Presso il Concessionario MotorboxbyEnry in Via Variante 7 bis, 180 Nola(NA)
WWW.MOTORBOXBYENRY.IT
Otto grandi novità, tra moto e scooter, che tornano a far sognare gli appassionati e danno un grande slancio all'avvio della stagione 2011.
...Il la più attesa è sicuramente il nuovo crossover, annunciato negli scorsi mesi e che ora diventa finalmente realtà. Il suo nome è Crossrunner e vanta il fantastico motore V4 da 800 cc associato ad una ciclistica che unisce il meglio di due mondi: il divertimento di una sportiva stradale e l‟immagine accattivante e solida delle „adventure-bike‟.
Torna la CBR600F, l'indimenticata supersportiva dalle eccellenti prestazioni stradali. Motore di derivazione SuperSport e telaio in alluminio per un‟efficacia senza compromessi, ma anche un'abitabilità e una versatilità sconosciuta alle estreme 600 cc progettate per la pista.
La gamma CBR si arricchisce della nuova CBR250R. Motore monocilindrico a 4 valvole con iniezione elettronica per una “quarto di litro” che ha le carte in regola per conquistare sia l'utenza giovane e sportiva che chi è alla ricerca di una moto divertente e prestazionale ma dai costi di gestione contenuti.
Alla base della famiglia CBR troviamo la rinnovata CBR125R, vera racer da 125 cc con la solita affidabilità Honda ma ora dotata di un look modernissimo e di grande fascino. Ruote larghe e prestazioni convincenti per la sportiva che tornerà a far sognare non solo i sedicenni.
Si chiama SH300i ed è il più amato d'Europa. Non c'è percorso o città che il più agile e prestante 300 cc a ruote alte non abbia solcato. Oggi ancora più bello perché completamente ridisegnato, offre anche caratteristiche dinamiche ulteriormente migliorate grazie alle importanti modifiche alla ciclistica e alle sospensioni.
La più bella del reame si è guardata allo specchio e ha deciso di rifarsi il look per rimanere la più desiderata. La Hornet mantiene le prerogative tecniche e dinamiche che l'hanno resa il riferimento tra le naked di media cilindrata e si presenta ora con un frontale tutto nuovo, una strumentazione completamente digitale e un codino ispirato alle più cattive supersport.
Vincente nella cilindrata 400, l'SW-T è il più lussuoso tra i maxiscooter e l‟unico bicilindrico della sua categoria. Per il 2011 viene affiancato dalla versione 600 cc. Nasce SW-T600, sempre forte del motore bicilindrico ma ancora più potente (51 CV) e rifinito, per godersi il piacere di viaggiare a bordo di una berlina di lusso anche... su due ruote.
La CB1000R è la maxinaked più muscolosa del mercato, dalle forme assolutamente seducenti e dotata di un motore di derivazione superbike, nientemeno che quello della mitica Fireblade. Per continuare a far battere fortissimo il cuore riceve per il 2011 un nuovo styling del gruppo ottico con luce di posizione a sette led, e un nuovo manubrio biconico in alluminio estremamente professionale.
E i mitici SH 125i/150i non stanno certo a guardare. Per loro, oltre ad un rinnovato design della strumentazione che migliora la leggibilità, nuove colorazioni Sporty per entrambi e l'elegantissimo Special in „Champagne Bronze/Castagna Brown‟ per non passare mai inosservati.
Ma l'attenzione non può che soffermarsi sui due specialissimi concept: New Mid è il veicolo del futuro, che offre le emozioni di guida della moto unite alla versatilità dello scooter ma con il plus del cambio a doppia frizione completamente robotizzato.
La V4 Crosstourer è l'ideale della turistica per i viaggi più avventurosi: sospensioni a lunga escursione, motore V4 da 1.237 cc e tutta la tecnologica efficienza del trasmissione a doppia frizione!
Honda anticipa il futuro e sfida le convenzioni, perché la mobilità di domani è anche una questione di pensiero innovativo. E' Honda: è... “The Power of Dreams”.
La potrete ammirare Sabato 5 Febbraio dalle 9:00 alle 19:00 e Domenica 6 Febbraio dalle 9:00 alle 13:00 Presso il Concessionario MotorboxbyEnry in Via Variante 7 bis, 180 Nola(NA)
Nelle giornate di presentazione sarà presente lo staff del Club I Cobra per illustrarvi le iniziative del Club per il 2011 e raccogliere le vostre le iscrizioni.
Lo staff di Motorboxbyenry sarà a vostra disposizione per illustrarvi le caratteristiche delle nuove moto e per offrirvi un gradevole aperitivo.
Per L’occasione la Concessionaria MotorboxbyEnry aprirà la propria Officina Honda e ci saranno Prove Gratuite al Banco Prova Frenato con consegna dei Risultati.
Le Prove al Banco Prova Sono a Numero Chiuso e su PRENOTAZIONE per tutti quelli che vogliono effettuare un lancio basta inviare tutti i dati all’indirizzo e-mail moto@icobra.it oppure chiamare il 3395899271 Sign. Giuseppe Guarnaschelli
Vi Aspettiamo!!!!!!
www.motorboxbyenry.it


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.