ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL MONDO DELLE 2 RUOTE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Navigatore tom tom Navigator (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12903)

jojoev 01/02/11 09:24

Navigatore tom tom Navigator
 
Cari Amici
Mi hanno regalato un Tom Tom Navigator per moto
Il prodotto in se' per se' mi sembra ottimo,comando touch anche con guanti
-percorsi
-percorsi preferiti
-autovelox
-telefono gestibile interamente dal navigatore ricezione-chiamata
-copia rubrica cell automatica
-segnalazione lavori stradali-blocchi-percorsi alternativi
-regolazine luminosita'
-bloothoth
-cartine di tutta europa aggiornabili gratuitamente in internet su sito apposito e segnalato nelle istruzioni
Non ho descritto tutto,solo le opzioni principali,e' collegabile a quasi tutti i bloothoth(da casco) in commercio,13 h di batteria veramente comodo e pratico
Il prezo e' di 199,00 euro
Jojoev
Io lo trovo fantastico e comodissimo

Nixon 01/02/11 09:28

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
grande acquisto Jo. Fatti vivo ciao

Roc91 01/02/11 09:30

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
jo, è possibile ascoltare le indicazioni attraverso un auricolare bluetooth? o alla peggio attraverso l'auricolare del cellulare (collegato via bluetooth al navigatore)?

jojoev 01/02/11 09:36

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
Gentle roc 91
Io mi permetto di suggerirti di utilizzare il tuo blootoht da casco se ne possiedi gia' uno,in alternativa di prendere il suo auricolare specifico,non credo sia possibile utilizzare l'auricolare del telefono
Jojoev

blackzuck 09/02/11 10:24

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
mi potresti dire il modello del navigatore?

ereilavak 09/02/11 14:51

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
io ho il tom tom rider da quest'estate ed è stato il miglior acquisto dell'anno. prezzo 249,00

n.b. gli aggiornamenti e gli autovelox sono gratis solo il primo anno, poi sono a pagamento

blackzuck 09/02/11 20:25

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
sono tentato di prenderlo pure io. tu come ti trovi? le indicazioni vengono date per tempo o scopri che devi girare quando sei già quasi oltre la via? lo usi con l'auricolare o si riesce ad usare bene solo guardando le indicazioni a video?

jojoev 10/02/11 10:40

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
Scusate se vi rispondo in ritardo non sono riuscito a collegarmi al sito per questioni di lavoro
Vi comunichero' prestissimo il modello del navigatore tom tom che ho acquistato
Per quanto riguarda le informazioni date dal navigatore durante la marcia io ho notato che utilizzarlo senza "voce guida" a mio parere distrae troppo dalla guida.
Con le idicaioni vocali e' ottimo! Ti avvisa scalando i metri prima delle svolte
-Tra 300 mt girare a dx
-Tra 200 metri girare a dx
-tra 100 metri girare a dx
-Girare a dx
Molto precise le indicazioni in tutte le situazioni ,rotonde,svincoli,ecc....date sempre con largo anticipo
Trovo curiosa/ divertente la modalita' sonora per l'avviso autovelox,ti suona una sirena nell'auricolare,anche questa in anticipo sul punto di posizionamento effettivo del rilevatore,ovviamente.:sorcino
Jojoev

blackzuck 10/02/11 11:04

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
quindi consigli di usarlo con l'auricolare?
si può usare un qualsiasi auricolare bluetooth da cellulare o bisogna prendere il suo kit?

jojoev 10/02/11 12:36

Re: Navigatore tom tom Navigator
 
Gentie Blackzuc
Per quanto ho potuto notare funziona con la stra grande maggioranza dei bluethoot in commercio,io avevo gia' un midland come interfono ed e' compatibile.
Se pero' non avessi gia' un blue thoot o un auricolare compatibile ti suggerisco di acquistare il suo specifico
Non sono in grado di dirti se funziona con auricolare o sistemi adatti ad i telefoni cellulari,io ho un bluethoot da casco,della midland appunto e con questo funziona benissimo gestisco il navigatore e il telefono sia in chiamata che in ricezione direttamente dal navigatore.Le istruzioni del navigatore,a riguardo di comeassociare telefono allo stesso sono molto chiare e di facile esecuzione.
Jojoev


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.