ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12396)

Pollon 08/11/10 08:53

[Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
MILANESI: Ritrovo Lunedì 30 maggio puntuali alle ore 7.15 al casello della A7 MI-GE!!! Prima di arrivare alla pista ci fermeremo per fare il pieno!

Carissimi futuri motopistari

a grande richiesta, ecco quanto concordato con il 76racingteam di http://www.guidainpista.it/ per il corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV) nel 2011. Il corso è stato più volte pubblicizzato dagli erristi che vi hanno partecipato ed in più il prezzo è realmente competitivo, ecco perchè si è deciso di organizzare una nostra giornata proprio qui! :D

http://www.guidainpista.it/images/st.../ottobiano.jpg

Gentilmente mi è stato concesso di tenere bloccata una data fino a fine anno per permettere a noi di er6italia di organizzarci e partecipare (chi lo vuole ovviamente) tutti nella stessa data.
Muovendoci con anticipo abbiamo inoltre diritto ad uno sconto rispetto ai 230€ di listino, ovvero, chi si iscriverà e pagherà entro il 25 dicembre 2010 avrà diritto al prezzo speciale di 216€ :D (escluso noleggio attrezzatura ovviamente) indipendentemente dal numero totale di adesioni.

La data dedicata a noi è Lunedì 30 maggio 2011 , in caso di maltempo il recupero del corso in un' altra data è possibile e gratuito (vedasi sito internet). Attenzione, il numero massimo di partecipanti in questa data è di 18 persone , quindi solo chi prima arriva alloggia :ridi

Per conoscere il programma della giornata cliccate qui: http://www.guidainpista.it/corso-base/programma

La data del 30 maggio rimarrà bloccata per noi fino a fine dicembre, a partire dal 1° gennaio 2011 eventuali posti liberi saranno nuovamente messi a disposizione del pubblico. Quindi affrettatevi signori! :D

Per quanto riguarda le iscrizioni, questa è la procedura da seguire:

1) Chi è interessato lo indicherà su questo post, la lista verrà aggiornata da me man mano in prima pagina, in questa maniera terremo sott' occhio i posti liberi

2) Chi è interessato dovrà inviare una mail all' indirizzo 76racingteam@guidainpista.it indicando:
- nome e cognome e Nickname su er6italia (per evitare infiltrati :ridi)
- data del corso: 30 maggio 2011
- numero telefonico
- eventuale necessità di abbigliamento tecnico a noleggio (indicare peso ed altezza per le tute, num di calzatura per stivali e taglia per i guanti)

3) Vi risponderanno direttamente gli organizzatori fornendovi il modulo d' iscrizione e le indicazioni per il pagamento. Il pagamento ovviamente è a carico di ognuno, solo chi lo effettua entro il 25 dicembre (fa fede la data bancaria) avrà diritto allo sconto (dal 26 dicembre in poi sono 230€) ed ovviamente avrà la certezza di partecipare al corso il giorno 30 maggio.

Bene, apriamo quindi il listone!

Sicuri :clafesta :clafesta :clafesta

1) Pollon
2) Keysuke
3) Pa87ge
4) Nixon
5) Val3l3
6) Marco55
7) Hannible
8) Topix
9) Eretico
10) Pukin
11) Cisne21
12) Mdot
13) Galaandrea
...
Massimo numero di partecipanti consentito : 18 (esterni compresi)
Posti liberi al 13/5 : 0


ovvero... chi c'è c'è, chi non c'è al massimo ci farà da ombrellina :ridi



In forse :bo

0)

Sòle :mazza

1) Confo
2) Mzx
3) Blu_Sky
4) roc91 (megasòla!!!! :ridi)

Importante! nel caso abbiate degli amici che vogliono partecipare con noi, fatemelo sapere e li aggiungo nella lista come "amico di.." :ok

Tutto chiaro???? :vuvu

Se ancora non lo è, date un' occhiata al sito internet del corso ;)

:ciao

keysuke 08/11/10 10:27

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Ciao Pollon, io mi segno.

hannible 08/11/10 10:45

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Io seguo con interesse ma per il momento non mi segno per qualche incertezza sul futuro:(

Confo 08/11/10 10:51

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Abbastanza interessato, adesso do un occhio al sito per come è composto e organizzato il corso. Poi ci penso su e vi faccio sapere! :wink:

EDIT:
Come non detto, in quei giorni, complice il ponte del 2 giugno sono all'estero. Pasiensa! :D

Supermack3 08/11/10 10:52

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Ciao Pollon, grazie.
Io mi segno come sicuro partecipante.

Pollon 08/11/10 12:17

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Attenzione!
Per evitare che persone non iscritte al forum, leggendo il post, si prenotino dall' esterno a nostra insaputa per il 30 maggio, per favore inviate all' organizzazione, oltre a nome e cognome, anche il vostro nickname di iscrizione al forum!

Controllerò poi con l' organizzazione che gli iscritti corrispondano realmente ai nick riportati sul post :ok

Altra cosa importante! nel caso abbiate degli amici che vogliono partecipare con noi, fatemelo sapere e li aggiungo in lista Pollon come "amico di.." :ridi

Nixon 08/11/10 15:17

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Dato che fare corsi così,male non fa io mio segno già da ora.

Roc91 08/11/10 16:33

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
io mi metto in forse: in quel periodo dovrei avere degli esami, quindi non so esattamente quando sarò disponibile... al max andrò al corso prima di tutti a marzo :D

mzx & susi 08/11/10 16:48

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 427962)

2) Chi è interessato dovrà inviare una mail all' indirizzo 76racingteam@guidainpista.it indicando:
- nome e cognome e Nickname su er6italia (per evitare infiltrati :ridi)
- data del corso: 30 maggio 2010

q8 per segnalarti un errore vedi 2010 in rosso
e approfitto per dire che a causa del problema tuta e visto la data
non mi metto neanche in forse poiché solitamente in quel periodo sono in Spagna

Supermack3 08/11/10 19:09

Re: [Nord]Lun. 30/5/2011 Corso base di guida in pista ad Ottobiano (PV)
 
Quote:

Originariamente inviata da Pollon (Messaggio 427962)
a nostra insaputa

se qualcuno a mia insaputa volesse pagarmi la quota......... :D

possiamo aggiungere l'eterno dannato/bannato blusky come sicuro partecipante?
grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.