ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Addio errina (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12237)

Streettissimo 15/10/10 08:46

Addio errina
 
Oggi è per me un giorno particolare, dirò addio alla mia motina che mi ha accompagnato per 2 anni, 25mila km, 2 tagliandi fai da te, 3 raduni, una decina di motogiri erristi, tantissimi altri motogiri vari, 7 regioni italiane visitate, 2 viaggi (entrambi in Sardegna) e una caduta..
Il giorno che l'avevo presa già sapevo che era la moto per iniziare, ma non sarebbe stata la mia per sempre.. Nella mia testa c'è sempre stata un'altra :-)
Ora sembrerò ridicolo, ma oggi che è il giorno dell'addio ci sto male, davvero.. In questi 2 anni la moto è stata presente in almeno l'80% delle mie esperienze, nel bene e (pochissime volte) nel male..
Mi mancherà.. Questo post vuole essere un omaggio a lei, un ringraziamento per ciò che mi ha dato e per ciò che insieme abbiamo vissuto..

http://www.er6italia.com/vbulletin/p...pictureid=1495

crazyhead 15/10/10 08:53

Re: Addio errina
 
Mi spiace, so' cosa stai provando anche se, per quanto mi riguarda, la mia morira' con me e con nessun altro.
Non e' assolutamente ridicolo cio' che hai scritto, anzi, denota un attaccamento verso una "macchina" che molti non riescono a comprendere.

Speriamo che la prenda qualcuno che avra' cura di lei come merita :ok

Quindi adesso cosa prenderai?

Streettissimo 15/10/10 08:58

Re: Addio errina
 
Ho già preso.. Non saprei stare un secondo senza moto.. Oggi alle ore 18 avviene lo "scambio"..
Come ho detto prima, ho preso la moto che ho sempre avuto in testa, ovvero la Triumph Street Triple R..
Ma ora che è il momento non ho in mente lei, ma la bimba a cui dirò addio tra 8 ore.. Credo sarà un momento intenso, un sogno che si realizza e un gran dolore per una separazione e tanti ricordi che se ne vanno..

ricky86 15/10/10 09:26

Re: Addio errina
 
Bella Feanor! :ok




:incaz Ma se vuoi aprire topic tipo: "Help ti cerco...ieri Selvazzano" vai sul TCP, chiaro?!?





:ridi

diecidecimi 15/10/10 14:12

Re: Addio errina
 
:piangi3
accidenti, come ti capisco! l'unica consolazione è che, stanne certa, passerà anche questa.
Anch'io ad ogni cambio d'auto ci soffro.... ma l'errina me la tengo!

Silvia 15/10/10 14:31

Re: Addio errina
 
:cons2

Giola 15/10/10 14:34

Re: Addio errina
 
caspita peccato che tu la venda, ma considerando quello che ti porti a casa bhe è tutto un altro dire :)

davixx88 15/10/10 15:01

Re: Addio errina
 
per una errina che se ne va...una che arriva,oggi o domani vado a ritirare la mia arancione nuova di pacca.5500 euro con telo coprimoto e 40% di sconto sul casco.io dirò addio al mio malaguti phantom F12

actarus 15/10/10 15:22

Re: Addio errina
 
Un mesetto fa, alla cena in birreria a Padova, giusto ci chiedevamo che fine avesse fatto Feanor...
Non si faceva più vivo nel forum :nono2
Spiegato il motivo: aveva la testa altrove!
E magari sotto mentite spoglie scriveva male dell'errina sul forum dei triumphisti! :incaz

Traditore! :bastard

Come hai potuto cambiare l'errina con una vile street? :Diavolo4

Scherzooooooooo :festa

Complimenti per il grande passo :complimenti

Anche io ogni tanto penso di cambiarla :fischia ma mi ci trovo troppo bene e ne sono innamorato :amore2
Non potrei sopportare il distacco :piangi3

Spero tu decida di restare in contatto col nostro forum...


:ciao4

Ps: assicurati che l'acquirente della tua moto si iscriva! :ok
Pss: hai letto almeno il post "Help ti cerco... ieri Sassello", vero???

Streettissimo 15/10/10 15:33

Re: Addio errina
 
A dire il vero non mi sono più fatto vivo perché tra una cosa e l'altra non ho più avuto il tempo... Infatti quando Stich mi ha chiesto su fb che fine avevo fatto la sera prima io sono caduto dalle nuvole, non sapevo dell'incontro alla birreria se no venivo :D
Per restare sul forum, non vedo perché no :-) Certo, non sono mai stato tanto attivo quindi non aspettatevi chissà quanti post :D
L'acquirente della mia moto non sarà italiano, perché la bimba è destinata al mercato estero..
Per il post "Help eccetera eccetera" l'ho letto ma non ho nulla da dire, perché dei commenti di cui si è discusso se ne vedono in ogni forum sulle moto degli altri (si chiede all'oste se il vino della concorrenza è più buono del suo), quindi non punto il dito contro nessuno (cosa che ovviamente non ha fatto nessuno comunque) :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.