ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Prova Versys su "In Moto" (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=1159)

marangiom 31/01/07 09:15

Prova Versys su "In Moto"
 
Ciao a tutti
su In Moto di questo mese c'e' una superprova della versys.
Ne parlano un gran bene, anche se la considerano sempre una moto per la domenica e per gite di medio raggio.... sara'....
Parlano di vibrazioni sulle pedane oltre gli 80km/h... sara'...
Ma questi un Dr Big non l'hanno mai provato? :D
Ciao
Marcello

Confo 31/01/07 09:18

Re: Prova Versys su "In Moto"
 
Quote:

Originariamente inviata da marangiom
Ma questi un Dr Big non l'hanno mai provato? :D
Ciao
Marcello

Eh Eh!!! :D
La considerano "giustamente" moto da turismo a medio raggio, perchè anche se sono sicuro che sia un gran comoda come moto, non è certamente la GS, la Varadero o tutte le altre tourer in circolazione.
Ovvio che poi il raggio lo decide il pilota mica la moto... c'è anche il tizio che con il Vespino PX ci è andato in Cina! :shock3 :shock3 :shock3

iraton 31/01/07 11:19

Q8 il :confo

...ovvio che ogni moto ha il suo target, che non corrisponde necessariamente all'utilizzo che ne verrà poi effettivamente fatto, ma è necessario per differenziare diversi modelli di moto! :ok

...cosa che fra l'altro diventa sempre più difficile, oramai abbondano modelli (errina e versys in primis) che rappresentano dei veri e propri "trait d'union" fra le classificazioni canoniche! :ok

Pensa che c'è qualcuno che ha preso una sport-tourer per fare il percorso casa-lavoro nel traffico di Milano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
Ciao :vuffy

:bastard

mc0676 31/01/07 15:07

Corro a comprarlo !!! :ok

Spiffero 31/01/07 15:46

Beh, ragassi.....su Motociclismo di Gennaio c'era il confronto di Versys-Transalp-V-Strom.

E mi sembra anche che se le è pappate tutte e due :D

Transalp, a dire il vero, ha i suoi anni.
:moto

mc0676 01/02/07 07:09

L'ho letta la prova di In Moto.
Hanno evidenziato, casomai ce ne fosse stato bisogno, quando è starato il km ... a 197 indicati da 180 effettivi (!).
8.8 di voto medio finale.
Lamentano qualche vibrazione (niente di eccezionale cmq) e qualche finitura sottotono come del resto nell'ER-6n/f.
Per il resto ne lodano l'agilità e l'erogazione, particolarmente corposa ai regimi medio-bassi.
Loro dicono che fa 19 in extraurbano, io sarò contento di non fare meno di 12 :mrgreen:.

mouth 04/02/07 15:45

Non per denigrare la rivista "In Moto" ma ... leggete la prova nella Sacra Bibbia (cioè Motociclismo) di Gennaio 2007. La Versys non vibra di più di ER6f e ER6n, anzi ... avendo gli ammortizzatori in gomma sulle pedane vibra meno lì.
Il consumo dipende da quanta manetta si dà. Io con la ER6f faccio circa 17 Km/litro. Mi aspetto quindi che la Versys faccia altrettanto guidando brillanti senza imitare Valentino Rossi.
Ciao ciao
mouth


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.