ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Puglia-Calabria-Bas.] 06-06-2010 Pollino toccata e fuga (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10757)

Errino 11/05/10 15:54

[Puglia-Calabria-Bas.] 06-06-2010 Pollino toccata e fuga
 
06-06-2010

Lo facciamo o no sto gemellaggio con gli amici calabresi? Il giro è pensato anche per smuovere gli amici lucani che a dire il vero dopo la presentazione si sono eclissati e poi il rientro dovrebbe agevolare chi (nella remota possibilità) si unisce dal salento.

Io opterei vivamente per il pranzo a sacco vista l'ultima esperienza con zen :ridi2 e visti soprattutto i km. Conoscendo i soggetti a tavola, faremmo sicuramente notte fonda :sarcastic

Mappa del giro:

Visualizzazione ingrandita della mappa

Il primo tratto lo facciamo a passo sostenuto, il secondo nel cuore della basilicata curvette sempre molto divertenti, pranzo al lago di monte cotugno, quindi Pollino (se qualcuno conosce luoghi da non perdere lo dica ora o taccia per sempre :ridi). Il rientro comodamente dalla 106 anche per agevolare chi viene dal suddissimo della puglia ;)

Sono circa 500 km ma non particolarmente impegnativi vista la strada del rientro ma il divertimento è assicurato :ok

Amici calabri fatevi avanti!! proponete un punto d'incontro in modo tale ad esempio da mangiare insieme e proseguire assieme nel pomeriggio verso il pollino :ok (noi ci potremmo allungare fino al pertusillo e proseguire assieme per il lago di monte cotugno.

Venghino siori venghino!! qui c'è del giro buono!! :sign2
Listone:
Io
Zen?
cts?

HeliosPhoenix 11/05/10 17:27

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
Io purtroppo non ci sarò... ho problemi al braccio sinistro! almeno che non mi compri una mana non posso venire... :''-(((((

KawaFax 11/05/10 20:57

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
personalmente sono disponibile per il 23 maggio: sono di Brindisi, fissiamo un appuntamento da qualche parte e ci sarò! ci vado spesso in Basilicata in quanto la Puglia è troppo piatta per noi centauri! E la Calabria ancora meglio...

er6fverdone 11/05/10 21:14

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
belloooooo!!!! io e zavorrina vogliamo esserci!!! dovremo macinare un po' di km ma ce la metteremo tutta per esserci....

per ora io sono abbastanza libero :ok e non ho particolari problemi in nessun giorno elencato

Errino 12/05/10 09:22

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
Ok boys ho aggiornato il primo post :ok

@kawafax: finalmente un altro pugliese che esce dalla sua tana :ridi2 non vediamo l'ora di conoscerti :ok per il punto d'incontro decidiamo più in là vediamo se si fa sentire qualche altro

---------- Post added 12/05/10 at 10:22 ---------- Previous post was 11/05/10 at 23:10 ----------

Quote:

Originariamente inviata da HeliosPhoenix (Messaggio 396156)
Io purtroppo non ci sarò... ho problemi al braccio sinistro! almeno che non mi compri una mana non posso venire... :''-(((((

:nono2 so io che fai con le mani.. te l'ho detto mille volte :incaz vedi che si rovinano pure gli occhi :bastard

cts 12/05/10 11:40

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
Darò la mia risposta appena possibile. ;)

Profeta 12/05/10 15:30

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
.... azzolina...mi piacerebbe tanto essere dei vostri, ma mi viene distantuccio e per ora non ho possibilità di pernotto fuori...

Sarà per il dopo esami ...

Buona passeggiata!

settanta 12/05/10 15:53

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
Errì metti pure il 2 Giugno tra le date disponibili, perchè ho il presentimento che causa tempo di cacca la motoporchetta la spostiamo, così il giro in abbruzzo me lo tengo per l'inizio di luglio visto che non vado al raduno.
Cià guagliò

Errino 12/05/10 16:18

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
vabbè e non si può fare cmq il 2 giugno l'highlander tour? non capisco il nesso con la motoporchetta.. :dub

no ok come non detto ho letto ora l'altro post :ok

zen 12/05/10 17:07

Re: [Puglia-Calabria-Bas.] (data in progress) Pollino toccata e fuga
 
Errì, non ti posso lasciare un attimo da solo.
Ma come organizzi senza di me???
Allora mandiamo pure a pu....ne la colonna pugliese!!!

Vabbè, per questa volta...
16/05...lavoro
23/05...congresso
da 30/05 in poi libero!!!

Fate vobis

P.S. Oh, ma che è questa storia di rinviare la motoporchetta?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.