ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   SEZIONE PNEUMATICI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=80)
-   -   Metzeler M9RR ne vale la pena? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21940)

furius83 08/03/20 18:38

Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Ciao a tutti, dopo aver portato alla frutta le mie angel GT è arrivato il momento del cambio.:ok
Ho letto molte recensioni positive su queste M9RR ma ovviamente costano di più rispetto le M7RR.:caz
Per il mio utilizzo (tragitto casa- lavoro 4 km e gitarelle sui colli) max 1000 km a stagione e non giro con il brutto tempo, che gomma mi consigliate? :confused:
Ho una guida abbastanza allegra ma non da MOTOGP :D
Grazie

blbio 08/03/20 21:57

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Mitas 130 euro la coppia, ottimo compromesso.

crazyhead 09/03/20 09:51

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Concordo con BIbio, visto che non giri con brutto tempo e viste le tue percorrenze annue ti consiglio anche io le Mitas, modello Sport Force + :amore2

Il loro costo, tra l'altro, e' ridicolo.

furius83 09/03/20 10:53

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Grazie @bIbio @crazyhead per il consiglio.:ok
Ho letto un po' di recensioni e sono una piacevole sorpresa.:shock2
Da quanto leggo scaldano subito e tengono molto bene. Ma una domanda, se per caso sono in giro e inizia a piovere si va sulle uova??? Visto il battistrada quasi slick???:pioggia2

crazyhead 09/03/20 11:09

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Uso la moto a volte anche con pioggia o comunque strade bagnate e l'asfalto per andare a lavoro è quanto di peggio. Premesso ciò, mantenendo distanze di sicurezza e non correndo la gomma comunque mantiene, non è una saponetta, anche adesso che mi sono quasi finite ed hanno la mescola prodotta ad inizio 2014. Se mantieni la dovuta prudenza sul bagnato ti portano a casa senza problemi :ok

furius83 09/03/20 11:13

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Perfetto allora vada per le Mitas son proprio curioso di provarle :ok
Qualche sito on line valido dove acquistarle? Ho provato nei siti dove compro anche quelle della macchina ma non sono disponibili :(

crazyhead 09/03/20 11:26

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Controlla i prezzi online, spedite a casa ti vengono 120-130€ più il montaggio. Facci sapere poi quanto le hai pagate e come ti trovi

furius83 09/03/20 11:32

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Certamente :ok

blbio 09/03/20 22:16

Re: Metzeler M9RR ne vale la pena?
 
Le mitas vanno bene anche sul bagnato, unico difetto è la carcassa dura e di conseguenza devi usare pressione un po' più bassa della norma cercando il pelo nell'uovo, io mi sono trovato bene in tutte le occasioni e le riprendo per il prossimo cambio, come durata non ho trovato tanta differenza con altre marche.

furius83 10/03/20 12:08

Grazie bIbio per le info. Pensavo infatti di metterle 2.2 ant e 2.4 posteriore. Ordinate oggi a 138 spedite :ok

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.