ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Sabato 15 Settembre:proposta giro (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2768)

Ilaria 12/09/07 21:58

Sabato 15 Settembre:proposta giro
 
:moto Per Sabato 15 Settembre stavo pensando ad un girello carica batteria/mototerapy..proposte??itinerari?? Possibilità:Giro sulle Apuane (Morgan il tuo percorso?). Vallombrosa o Crete Senesi (visto che Domenica non posso!!).Chi viene? cosa si propone? Venite gente numerosi: si ricaricano le batterie a gratisssssssssssssss :smile: :ganzo.
Domenica poi potremmo andar incontro all' Illustrissimo Duka che torna a casa con la Gioppina se non prende la pallostrada.. :angelo :briaco3 besos Ila

Morga190 13/09/07 08:22

Percorsi
 
Giro sulle Apuane: circa 300 km da Pisa, visita al borgo di Colonnata, Equi Terme (ultimo bagno alla piscina delle terme?), laghi di Gramolazzo e Vagli, poi proseguire via passo delle radici ed Abetone, oppure giù per la Garfagnana.

Avrei in mente anche altre cose interessanti dalle parti di Marradi - Passo del Muraglione - Bagno di Romagna - sosta pranzo a base di tortellini a casa di un amica di un mio collega - Passo dei Mandrioli e via a casa attraverso il Casentino: può interessare? :moto

LUDO 13/09/07 08:27

mi interessa, mi interessa...
sbatao posso partire moolto presto ma vorrei vedere di tornare per le 15. facciamo 16 a casa. e straquoto muraglione. ma ho amici molto dormiglioni. in genere ci si trova alle 11.00 alla virgin e si fa consuma o muraglione. volete venire voi al nostro puntp ritrovo e poi si prosegue muraglione?!? sennò fate comunque sapere!

DuKa 13/09/07 08:42

Quote:

Originariamente inviata da LUDO
mi interessa, mi interessa...
sbatao posso partire moolto presto ma vorrei vedere di tornare per le 15. facciamo 16 a casa. e straquoto muraglione. ma ho amici molto dormiglioni. in genere ci si trova alle 11.00 alla virgin e si fa consuma o muraglione. volete venire voi al nostro puntp ritrovo e poi si prosegue muraglione?!? sennò fate comunque sapere!

E il classico 5 colli ?

Consuma - Mandrioli - Carnaio - Calla - Croce ai Mori .... 160 Km da pontassieve a pontassieve

Se ci fossi ... venissi anch'io ... ma non ci esso

Ilaria 13/09/07 13:35

Quote:

Originariamente inviata da DuKa
E il classico 5 colli ?

Consuma - Mandrioli - Carnaio - Calla - Croce ai Mori .... 160 Km da pontassieve a pontassieve

Se ci fossi ... venissi anch'io ... ma non ci esso

Io straquoto il Duka..facciamo i 5 colli?? :mrgreen: :mrgreen:
Mentre domenica andiamo a recuperare il Duka a Bardi.. :moto :moto

Morga190 13/09/07 13:49

OK per i 5 colli, io avrei anche dove mangiare 2 tortellini :mrgreen:

iolo 13/09/07 13:52

Si! Si! :ok

Si parte per i 5 colli :D

Ecco il
GIRO!!!


Poi volendo si puo' fare una piccola deviazione per vedere l'eremo di Camaldoli.
:moto

Morga190 13/09/07 13:53

Correggo, la donnina dei tortellini non c'è :piangi: :piangi :piangi :piangi

DuKa 13/09/07 13:56

E' il percorso del raduno 2006 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nessuno si è lamentato !

Roadbook da staNpare

E visto che i tortellini non ci sono ... sosta alla Scarpaccia !!!

Ilaria 13/09/07 13:59

Quote:

Originariamente inviata da iolo
Si! Si! :ok

Si parte per i 5 colli :D

Ecco il giro:
...

Poi volendo si puo' fare una piccola deviazione per vedere l'eremo di Camaldoli.
:moto

Bravo Iolo!! vedo che ti sei applicato!!
Duka ci autorizzi?? :?: :?: :angelo
direi di darci un puntello:luogo e ora appuntamento.. :
uscita firenze sud alle 10,30??troppo tardi?
motomuniti e paninomuniti... :ganzo :wink
:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.