ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   5000km da aprile vero Neofita (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=21037)

Treu77 21/08/16 12:26

5000km da aprile vero Neofita
 
Ciao a a tutti e un po' che non scrivo... Oggi sono fiero dei miei progressi dopo 5000,km con errina...c'è ancora tanto da capire... Arrivo da cinquantinooooo. Alle volte penso a quando non riuscivo a tirarla su, dalla rampa perché avevo paura. Oggi c rido su, però la paura c'è sempre un poco prima di salirci poi passa.... Poi lei me la fa passare.... Datemi qualche consiglio su come migliore.... Sui tornanti li ancora non vado benissimo.....
I:(

blbio 21/08/16 12:59

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Ciao, bentornato, una bella media. :ok

Ermy 29/09/16 21:14

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Non guardare l'asfalto davanti alla ruota guarda l'uscita del tornante la moto segue lo sguardo. quando a piedi ti sposti nella folla ll corpo segue la traiettoria libera individuata dallo sguardo. In moto accade la stessa cosa se pretendi ogni 20 cm di individuare la traiettoria sei quasi fermo e rischi di cadere se invece lasci che lo sguardo colga l'insieme e' il corpo che trova la traiettoria migliore.

blbio 29/09/16 21:50

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Che difficile andare in moto.

laroncata 30/09/16 13:08

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Difficile forse è troppo, secondo me richiede una concentrazione costante.

blbio 30/09/16 16:10

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
:)Ciao, intendevo difficile capire tutto quello che ha scritto Ermy per andare in moto.Un filosofo.:)

Ermy 06/10/16 16:00

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Dai un filosofo ahahhahahah.
Volevo solo dire di non concentrarsi troppo e' una questione di istinto come passeggiare nel traffico del centro a piedi.

Fulgenzio 10/10/16 14:18

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Complimenti
Anch'io nelle tue stessa condizioni
Sto rallentando negli ultimi giorni che inizia la minaccia pioggia e l'arietta fresca

Fabiulus 12/10/16 18:02

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Da quando mi ha tolto i tiranti al tendine di Achille a seguito di rottura a metà Maggio ... ovvero da fine Luglio ad oggi (che comunque non la tocco da metà settembre causa meteo): quasi 7500 km ... :)

DACCI!!!!
Goditela che sei giovine tu!!!!

... magari prova ad aggregarti a gente con la tua stessa moto ... in modo da osservare i loro movimenti ... e poi ... fai tanti km, usala, falla diventare parte di te! :amore


Fabiulus :ookk

blbio 12/10/16 21:37

Re: 5000km da aprile vero Neofita
 
Ciao Fabiolus, ti davo per dsperso....


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.