ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-) (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18490)

Alhem 29/10/13 12:22

[Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
Salve, visto il perdurare dell'estate a queste latitudini :D , in controtendenza vengo a proporre, per domenica 3 Novembre, un giro di continuazione della stagione (la chiusura si terrà col tradizionale giro del 26 Dicembre 2013 :ridi3 , la riapertura col giro del 2 Gennaio 2014 :ridi) :okk

Il percorso di massima (salvo eventuali modifiche last minute :ridi3) sarà grosso modo questo:

http://www.er6italia.com/vbulletin/s...ad.php?t=16859

...in sintesi puntata sull'Etna con tappe fisse ai rifugi Sapienza e Brunek, pranzo on site, dove e quando più ci farà comodo :ridi3, cicerone l'autoctono Auronns :mapporc (ci perderemo anche stavolta :bastard ??), che per l'occasione offrirà il pranzo, volendo finalmente condividere con noi tutti l'acquisto della sua nuova inglesina :ridi3 :sarcastic ...

Per il momento disponiamo solo della data, orario e punto di ritrovo saranno stabiliti successivamente, in base al copioso numero di partecipanti al giro :ridi3 :ihih ...

Mi raccomando, non vi affollate :D :ridi2

Partecipanti:

1) Alhem
2) Auronns
3) ..........
4) ..........
..............
∞) .........

Auronns 29/10/13 21:46

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
Io ho sparso la voce tra amici e conoscenti... Attendo conferme sicure ma valgono anche quelle dell'ultimo minuto!

Per il resto, con me non vi siete mai persi ("uomini" di poca fede!) e vi siete pure divertiti a salire e scendere dal Mongibello!

Alhem 29/10/13 22:33

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
:Nono un anno fa ci siamo persi seguendoti (vabbè, giusto per qualche minuto :ridi), quando hai preso la direzione sbagliata per Nicolosi, durante la prima parte del giro :ridi3 ...per il resto confermi tutto :okk ???

:parla3 non ho visto tue smentite sul fatto che offrirai il pranzo per festeggiare la tua nuova inglesina :fischia

Auronns 30/10/13 08:08

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
Il pranzo non lo offrirò... vi ricordo che io lavoro con i japponesi che mangiano solo riso (o come dicono loro... liso) e quindi il massimo che potrò offrire è un caffè :fischia

ajeje 30/10/13 08:53

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
seguite alhem, è meglio di un tom tom :ridi3

Alhem 30/10/13 10:25

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
...infatti :ridi3, l'unica volta che pure tu sei stato sull'Etna in moto, ti ho portato tutto intero (ed è un bel pò di roba :ridi), sano e salvo a destinazione, nonostante la nebbia, il ghiaccio e la temperatura sotto zero :ridi...

P.s.) tu vieni col caffelatte :D ? Stavolta non c'è il ghiaccio :okk

---------- Post added at 12:25 ---------- Previous post was at 11:28 ----------

Quote:

Originariamente inviata da Auronns (Messaggio 557573)
Il pranzo non lo offrirò... vi ricordo che io lavoro con i japponesi

:nono2 lavora con i Jap e cambia una moto Jap con un'inglesina :mapporc

:parla3 quanto mi dai per non dirglielo :D ???

Raiden 30/10/13 12:33

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
preparate un week end verso giugno luglio che scenderò in moto ^_^

Alhem 30/10/13 13:47

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
...sorry, per i prossimi vent'anni ho tutti i week end di giugno e luglio già impegnati :ridi3 :bastard

zen 30/10/13 15:48

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
:furious :furious :furious

...questa volta devo passare la mano :piangi3

1 e 2 devo "scendere" intra lu salentu... quasi quasi passo a trovare quel villacchione di Rycchiunen/Ryuken/Comechezzosichiama!!!

Alhem 30/10/13 16:04

Re: [Sicilia] Domenica 3 Novembre... e la stagione continua :-)
 
Quote:

Originariamente inviata da zen (Messaggio 557606)

quasi quasi passo a trovare quel villacchione di Rycchiunen/Ryuken/Comechezzosichiama!!!


:rotfl


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.