ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15017)

Piedina77 14/11/11 12:58

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Anche se assente dal forum da parecchio tempo, non potevo mancare ad un raduno di forchetta...ormai dopo due bimbi mi è rimasto solo questo raduno...tanta gente nuova che saluto e dico "piacere" e tanti amici di vecchia data e di vecchie scampagnate...mi mancheranno ma chissà...magari quando i bimbi saranno maggiorenni potrà tornare a fare scorribande insieme a voi...
belle le nuove famigliuole che si sono create....e forza agli altri....tanti bimbi nuovi che animeranno il forum fra qualche anno...
come ha detto Phos...c'erano + carrozzine e passeggini che moto!!!
un grazie a tutti, al Confo in particolare che ha organizzato!
un abbraccio

hannible 14/11/11 16:34

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Mi aggrego anche io per ringraziare tutti per l'ottima compagnia e il Confo per l'organizzazione!:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei

Alla Prossima!!

Ps. è possibile cubettare leggermente anche il mio naso in modo che sembri un naso alla francese?:D:grazielei

MATTIA25 14/11/11 16:57

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Ragazzi mi sono appena iscritto e purtroppo gioco domenica se no sarei venuto molto volentieri!!
ciao buon divertimento

Confo 14/11/11 18:49

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Ciao Mattia... purtroppo domenica 13 è già passata ( :D ), però seguici che spesso e volentieri qua ci si trova... molto spesso per mangiare, a volte per andare in moto! :ridi

actarus 14/11/11 19:17

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Quote:

Originariamente inviata da hannible (Messaggio 488886)
è possibile cubettare leggermente anche il mio naso in modo che sembri un naso alla francese?:D:grazielei

:Nono Niente da fare Hannible, tu resti originale! :ridi3

Quote:

Originariamente inviata da dado71 (Messaggio 488839)
:ok Grazie per aver 'cubettato' la foto del bimbo

Prego dado. E' proprio bello il tuo bimbo! La foto originale te la mando in MP :ok

Quote:

Originariamente inviata da Phos (Messaggio 488855)
Sembrava un raduno di passeggini :ridi

In effetti... :ridi2
E moto non ce n'era nemmeno una!

nardo 14/11/11 19:23

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Bravi ragazzi.
Mi dispiace non aver potuto partecipare ma il momento non era dei migliori e ai più "intimi" un giorno spiegherò il motivo.
Adesso tutto è tornato come prima.

Ciao a tutti e ancora bravi bravi bravi.

Bollino nero 14/11/11 21:48

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Mi unisco anch'io ai complimenti a confo per l'ottima scelta del ristorante..si è mangiato divinamente..mi spiace solo aver dovuto lasciare un pò prima la festa ma a parte il compleanno al quale ero invitato la mia autonomia è parecchio bassa per il momento..
Ringrazio tutti per la splendida giornata passata con voi anche se la maggior parte di voi non la conoscevo ma siete dal primo all'ultimo tutti dei grandi!!
A breve pubblico sul mio profilo fb le foto..
@cisne se c'è qualcuna di tua figlia segnalamela così la tolgo subito..
Comunque il mio contatto FB è "Adriano bollino nero"..

Phos 15/11/11 06:35

Re: [Nord]Domenica 13/11/11 - ConfoCasoncello d'Autunno!
 
Vorrei anche io il filtro per la mia famiglia :ridi3

http://www.euroshopservice.com/images/carnevale_08.jpg


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.