ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Discesa a Perugia dal Nord Est (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10755)

actarus 10/05/10 21:13

Discesa a Perugia dal Nord Est
 
1 allegato(i)
Per chi volesse aggregarsi allego una mappa di massima del percorso che avrei intenzione di fare da Vicenza a Perugia per raggiungere tutto il gruppo alla destinazione.

Considerato il periodo estivo e le temperature (suppongo torride) :sole ho cercato di evitare il terribile tratto Bologna-Rimini e in generale l'autostrada, optando per la riviera adriatica, sperando in una temperatura più mite :okk

Secondo google dovrebbero essere 410 km, con un tempo di percorrenza di circa 8 ore (soste escluse, naturalmente).
La partenza sarebbe quindi venerdì mattina di buon'ora, ma non all'alba :D
In caso di ritardo sulla tabella di marcia, dovuto ad esempio al traffico sulla SS16, si può sempre imboccare l'autostrada e guadagnare un pò di tempo (ma senza spiattellare le gomme per la fretta, eh!! :vecchio)

Secondo me il percorso è molto più bello rispetto alla E45, comunque accetto consigli, soprattutto da chi è della zona... :ok

Zaier 10/05/10 22:21

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
EVITA LA E45!
E uno schifo di strada, piena di buche e quant'altro di contorno, senza contare che un viadotto è in rifacimento e c'è il senso unico alternato, con annessa uscita obbligatoria....

Pittuosto, se guadagnate tempo potreste fare così:

http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...8,2.469177&z=9

stando attenti agli autovelox nei paesini (basta fare 50 quando ci si entra) farete una strada a dir poco spettacolare, la Marecchiese, alias Viamaggio (dal nome del paesino dove si svalica), consigliatissima

actarus 10/05/10 22:24

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Infatti... :okk

Grazie zaier :ok

Zaier 10/05/10 22:30

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Ho corretto la mappa, non si vedeva con il codice HTML.

Nardax 11/05/10 13:18

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
La proposta di Zaier da Rimini mi sembra ok.
Io e Actarus partiamo da Vicenza.
Al casello di Monselice si può dare appuntamento ad eventuali Nord-estini (o atestini) mentre al casello di Rimini si potrebbe creare un punto di raccolta per chi viene da Milano- Bologna,




actarus 11/05/10 21:24

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Zaier con il tuo percorso dovremmo guadagnare una decina di km e mezzora di tempo.

Il tratto bello che dici lo facciamo volentieri, ma poi il resto è sulla famigerata E45... :scet

Zaier 11/05/10 22:11

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Ah si hai ragione, non ci ripenso mai quando parlo male di quella strada :D, quella è E45 "buona", io per E45 "cattiva" intendo quella a cavallo dell'appennino, cioè da Sansepolcro a Cesena (e già lì è tutto un'altro mondo), sotto Sansepolcro la situazione migliora sensibilmente rispetto a Mercato Saraceno-Verghereto :ok

Se scendete da lì è d'obbligo la sosta in cima al passo, nel punto B, a "l'Imperatore" :D, se passate di là potrei unirmi a voi a Sansepolcro invece che passare dal Trasimeno, tanto la lugnhezza è pressochè la solita per me.

maxdvst 18/05/10 13:32

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Resto sintonizzato al topic, perchè potremmo esserci anche io e la Cate..

... anche se in realtà stiamo vagliando l'ipotesi di partire un giorno prima e scollinare in Toscana...

Mister Orange 18/05/10 13:39

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Anche io e Giando teniamo d'occhio il topic

Zaier 18/05/10 22:21

Re: Discesa a Perugia dal Nord Est
 
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst (Messaggio 397808)
Resto sintonizzato al topic, perchè potremmo esserci anche io e la Cate..

... anche se in realtà stiamo vagliando l'ipotesi di partire un giorno prima e scollinare in Toscana...

Se passate dalla Toscana fatemelo sapere, magari ci si organizza per incontrare la comitiva insieme :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.