ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Dopo anni di attesa.. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17551)

nicofit 28/03/13 09:36

Dopo anni di attesa..
 
..sono riuscito a comprarmi una ER6F!!
Il passo successivo non poteva che essere presentarmi qui :ciao4

Ho appena preso una ER6F del 2009, nera, 14.000km, in buone condizioni..
Adesso ci sto "prendendo la mano" perchè nonostante la tenera età di 32 anni... ho il foglio rosa :pol

Ho avuto in passato qualche sputer ma moto vere e proprie no, e ho individuato nell'errina il miglior compromesso tra estetica,prestazioni e facilità di guida per iniziare.

Tutti mi dicono che mi ci stuferò dopo 6 mesi dopo aver preso la mano, mah, vedremo intanto vorrei personalizzarla un pochino e renderla un po più mia.

Un salutone a tutti
Nico

dado71 28/03/13 09:59

Re: Dopo anni di attesa..
 
:benvenuto
Io la possiedo da 6 anni e prima ne avevo di più potenti, ma non mi sono ancora stufato.

Spidtrippa 28/03/13 10:15

Re: Dopo anni di attesa..
 
che soddisfazione!

nicofit 28/03/13 10:35

Re: Dopo anni di attesa..
 
Grazie grazie, sono davvero soddisfazioni, e francamente ha un sapore diverso comprarsi una moto a 32 anni...:vecchio

La mia è Nera (un po anonima forse..) pertanto stavo valutando qualche personalizzazione, sono ben accetti consigli di ogni tipo :grazielei

Spidtrippa 28/03/13 10:40

Re: Dopo anni di attesa..
 
se li chiedi a me potrei farti vendere la casa...

nicofit 28/03/13 10:43

Re: Dopo anni di attesa..
 
ehm spidtrippa.. no, scusa, ma fino al 2036 la casa è "tecnicamente" dell'unicredit ehehe
Scherzi a parte, non vorrei fare cose assurde ma avevo in mente:

-verniciare i bruttissimi cerchi alluminio in un nero laccato
-scarico nuovo (ma non cose da 1000 euro)
-varie ed eventuali

la mia tra l'altro ha già una modifica agli specchietti, che integrano frecce a led.. non ho ancora capito se mi piacciano o meno

Spidtrippa 28/03/13 10:49

Re: Dopo anni di attesa..
 
poi diventa troppo nera...scarico ce ne sono di tutti i tipi!...varie cosa intendi...freni?pedane?portatarga?

nicofit 28/03/13 11:27

Re: Dopo anni di attesa..
 
mah, pedane forse ma non saprei da dove iniziare..
Freni non so se sia "uso" verniciare la pinza

Stavo anche pensando di fare la follia di riverniciarla di bianco perlato, come il modello 2010.....

Twinkle 28/03/13 11:28

Re: Dopo anni di attesa..
 
Benvenuto Nico e complimenti per l'acquisto.

Per quanto riguarda gli accessori ha pienamente ragione Spid: a suon di accessori si può arrivare a vendere anche la casa dei genitori :D

Fabiulus 28/03/13 11:45

Re: Dopo anni di attesa..
 
Benvenuto :ookk


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.