ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL MONDO DELLE 2 RUOTE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=41)
-   -   Io ci credo...voglio pensare che sia così! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15132)

sancho87 24/10/11 08:35

Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Sabato mattina sono uscito con la mia ragazza a fare un po' di sanissimo shopping compulsivo...mentre giravo tra un negozio e l'altro, mi sono imbattutto nel reparto neonati; mi colpisce subito una tutina, carinissima, e visto che la scadenza per la nascita di mio nipote era il 3 Novembre, decido di acquistarla.
Ieri mattina mi sveglio con il telefono che squilllava, mia sorella chiama per dire che le si sono rotte le acque, con 10 giorni d'anticipo.
Mi alzo, inizio a prepararmi, e mentre bevo una tazza di latte accendo la tv! Vengo a conoscenza di quanto accaduto al Sic, qualche lacrima viene giù da sola...
Esco di corsa, corro in ospedale...aspetto, aspetto e aspetto ancora, finalmente esce il papà, è nato FILIPPO!! Sono le 15.30!

Dentro di me penso, per una vita che se ne va, una nuova apre gli occhietti su questa terra....

Poi un lampo, ripenso a quella tutina....non ci voglio credere, mi sembra irreale, stampato sul pancino, c'è proprio il numero 58!!
Voglio pensare che dentro il mio piccolo nipotino, possa esserci un pò di Marco...voglio pensare che lui lo proteggerà per sempre!

Benvenuto FILIPPO, ancora ciao Marco....

gianluca2512 24/10/11 08:54

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Bhè le coincidenze non sono poche..Tanti auguri per il tuo nipotino!

mdot 24/10/11 08:56

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
sancho perdona nixon, non ha lo strato argilloso nel cervello e qualsiasi pensiero gli drena fino alla bocca senza pensarci :rotfl

Auguri per il tuo Filippo :ok

sancho87 24/10/11 08:57

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Nix, ma scherzi??
Sto parlando di casualità...cattivo gusto di cosa? Forse hai interpretato male quel che ho scritto!

Confo 24/10/11 08:57

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
BONI!

Io non trovo nell'intervento di Sancho niente di irrispettoso.
Per lui ieri è stata una giornata di grandi emozioni.
La grande gioia di una nuova vita, nella fattispecie suo nipote e la morte di un campione, che sicuramente non conosceva di persona, ma che può far riflettere e pensare.

Ha voluto condividere con noi un segno particolare o una banale coincidenza, dipende da come noi la pensiamo.

Evitiamo di criticare, fin quando non si tratta di dichiarazioni "veramente" offensive.

sancho87 24/10/11 09:00

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Esatto Confo,
ho scritto di un grandissimo momento di felicità e l'ho collegato con un'incredibile casualità!

Nixon 24/10/11 09:08

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
scusa sancho va bene che sei felice per la nascita del nipote,ma mettere in parallelo questa bella notizia con la morte di simoncelli, tocca la mia sensibilità.

iraton 24/10/11 09:11

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Nixon, solo la tua. La prossima volta evita che fai più bella figura.

Complimenti Sancho, i miei auguri a tuo nipote, speriamo che sia così :ok

murtle 24/10/11 10:31

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Grande Sancho e Benvenutissimo Filippo!! :ciao

che bella storia ci hai scritto... grazie di averla condivisa con noi! :)

SAX 24/10/11 11:16

Re: Io ci credo...voglio pensare che sia così!
 
Capitano emozioni così semplici, ma profonde e personali che spesso è anche difficile condividerle con gli altri. Ti capisco sancho, beati noi nella realtà riusciamo a vedere oltre la banale realtà.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.