ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17845)

Pizietto 24/05/13 11:36

[Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
ehmmm...

ecco..

insomma...

ordunque..

alla fin fine...

vabbè ao, in parole semplici :ridi3

io e Valeria (più io in verità, ma son dettagli che in una coppia non si fanno notare :sign2) abbiam deciso quest'anno di fare un viaggetto un pò oltre i confini del bel paese, andando a vedere un pò di magia e leggenda che traspare dalle gare del Tourist Trophy in quel dell'Isola di Mann:jump

Nel giretto fuori porta che ci accingiamo a fare si uniscono a noi altri due motociclisti amici e come ogni giretto fuori porta che si rispetti passeremo anche per quella pista da kart e minimoto che è il Nurburgring, tanto per non farci mancare nulla :ridi

p.s. io avevo proposto anche un giretto a Le Mans ma me l'han bocciata, che compagni di viaggio scansafatiche che ho :piangi



cooooomunque il senso di questo topic che ho aperto è:

grazie a Scintilla e Valentina che ci sopporteranno dal 10 al 13 giugno (magari qualche giretto organizzato di 5/600km ci scappa :D)

ci farebbe immenso piacere stare a cena con "vecchi" e nuovi amici motociclettari :ok

p.s. i giorni in cui saremo li da voi saranno in teoria dal 11 al 13 giugno, purtroppo il 14 dobbiamo ristare a Roma :mad::mad::mad:



per l'organizzazione della serata o degli eventuali giri il capo supremo è scintilla :D:D



noi saremo meri esecutori :eat:eat



Ancor prima di partire è doveroso da parte mia e di Valeria ringraziare Mauro e Valentina per tutto il supporto e la disponibilità dimostrata, so veramente dei grandi e sinceri amici! consigliatissimi AA++ velocissimi e prodotto come da descrizione - voto 10! :D

grazie veramente :amore2:amore2


MannX 24/05/13 13:25

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
Io vedo di tenermi libero!!! :D

Sai che un abbraccio a te :gay lo darei volentieri ed anche una sleccàzzata a Valeria non puo' mancare :amore

E mi raccomando, rendi onore al Nurb !!!

Danilo 24/05/13 13:31

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
meno male che mannamo al nurburgring il nostro pilota più veloci...così non famo figure dem***** :ridi

Pizietto 24/05/13 14:45

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
credo che sarò il primo motociclista d'Italia a provare le Sava sportforce :solo2:solo2


e anche il primo su una er6f al nurburgring :ridi



mannyyyyy non vedo l'ora!!:amore2

SCINTILLA 06/06/13 21:34

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
Bene, iniziamo il discorso parlando del nurburgring......:neve:pioggia2:sputer:pioggia2:pioggia2:neve:pirla:nono3:pioggia:cons:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2:piangi2
Dopo l' ora persa a caricare le valigie...
Il tempo perso per la nevicata in cima al gottardo....
I cifra in numero 600,00# cifra in lettere seicento chilometri e dico 600 km sotto la pioggia battente....
i nostri eroici eroi sono arrivati a circuito già chiuso e non hanno potuto girare.
:perche

Il giorno dopo invece......



neanche :D

Ring aperto al pubblico ad orari impossibili 17:30 - 19:30 per chi aveva in programma un aperitivo sotto la gonna della più vecchia sovrana esistente. :D


Ora sono dispersi e non rintracciabili, vagano per i prati dell' Isle of Man a cercare un certo circuito famoso, che non riescono a trovare per colpa di pazzi che arrivando a oltre 200km\h non permettono che si attraversi la strada.



Detto questo.
Torneranno in italia il 10 giugno.
Partendo da Lione al mattino in direzione Varese.

Io gli andrò incontro.
Pensavo di partire verso le 8.30 e beccarli appena dopo torino. O, al massimo, ad Ivrea per poi fare insieme la panoramica Zegna.

Qualcuno è interessato?

Lista recupero dispersi:

1) Scintilla



Serata mangereccia:
Sarà il 11/06/2013 presso il ristorante:
http://www.griglieriadallapadellaallabrace.com/

Si mangia benissimo e si spende poco.
Facile da raggiundere per tutti :ok

Lista serata mangereccia:
1) Scintilla
2) Vale
3) Pizzius
4) Valé
5) Ale
6) Iraton X 1 = Iraton





A parte questi due appuntamenti fissi.
Non c'è in programma altro.
Gli eroici romanici saranno comunque a varese dal 10 sera al 13 o 14...... o anche di più se gli nascondo le chiavi della moto :bastard
Quindi se non siete liberi nei due momenti prefissati, proponete un incontro, giro, o quant' altro e vediamo di beccarci.
Anche solo per un caffé :ok

iraton 07/06/13 08:46

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
Purtroppo dal 10 al 13 giugno ho un impegno fisso :? indovina quale...

Per l'11 sera ti faccio sapere :D

francesco79ct 07/06/13 10:31

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
mi piacerebbe ma l'11 non posso e per il giro del 10 neanche

iraton 07/06/13 10:51

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
La compagnia è un po' così :ridi3 ma contami per l'11 sera (x1) :okk

SCINTILLA 07/06/13 11:40

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
Maestro non dirmi che lavori???? :shock:
:D

SCINTILLA 10/06/13 08:46

Re: [Nord]...di ritorno dall'Isola di Mann
 
Nessuno ha voglia di venire a cena domani sera?
Saranno qui per 3 o 4 giorni se avete altre idee, proponete :ok

Intanto oggi:
Partenza ore 11.30 da Varese.
Ritrovo con gli angloromanici alle 13 a Quincinetto, sopra Ivrea. Da li strada normale e panoramica zegna fino a varese.

Qualcuno si aggrega?


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.