ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Finalmente l'ho presa! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=17914)

simon92g 05/06/13 19:35

Finalmente l'ho presa!
 
5 allegato(i)
Ciao a tutti!Finalmente ho comprato la mia prima moto seria,una volta venduto quello scooteraccio 125...Si tratta di una er-6f del 2006 presa usata(purtroppo il budget permetteva solo quello) da un concessionario del bolognese (stefaniniauto) km15000 circa(sperando che siano reali XD).
Purtroppo però prima di utilizzarla dovrò aspettare circa un mesetto,e spendere 400 euro,per farla depotenziare...a proposito,qualcuno sa dirmi se il gruppo portatarga-frecce è originale?non vorrei che se non lo è mi facciano delle storie alla motorizzazione...Grazie a tutti!

Robi58 05/06/13 19:57

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Benvenuto

Twinkle 05/06/13 20:23

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Benvenuto, e purtroppo direi che non è originale, almeno a memoria

erika95 05/06/13 20:29

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Benvenuto!:) la prima vera moto è una grande soddisfazione e ti capisco (lo dico perchè è da 15 giorni che ce l'ho!:]) Lamps :ciao4

cesare55 05/06/13 20:47

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Benvenuto,
...dai ancora poco tempo e potrati iniziare a sognare con la sua buona musica....basso,baritono,tenore...non stona mai !!!
buone ruote
cesare55

simon92g 05/06/13 20:55

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Grazie a tutti!

Steven 05/06/13 22:50

Re: Finalmente l'ho presa!
 
:benvenuto

No, non è originale ma completamente aftermarket. Controlla che la targa sia inclinata di massimo 30 gradi e che le frecce siano omologate con il marchio "E" (dalla foto mi sembrano omologate). Inoltre se proprio vogliamo essere precisi, manca il catarifrangente rosso sotto la targa, senza rischi la multa :sorcino

Franko 06/06/13 06:36

Bella complimenti... :)

simon92g 06/06/13 08:15

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Quote:

Originariamente inviata da Steven (Messaggio 546591)
:benvenuto

No, non è originale ma completamente aftermarket. Controlla che la targa sia inclinata di massimo 30 gradi e che le frecce siano omologate con il marchio "E" (dalla foto mi sembrano omologate). Inoltre se proprio vogliamo essere precisi, manca il catarifrangente rosso sotto la targa, senza rischi la multa :sorcino

Che *****...sto guardando gli usati su ebay annunci,sai mica se posso montarci il portatarga dell'er-6n?perchè se ne trovano molti di più...Grazie!

Alhem 06/06/13 09:26

Re: Finalmente l'ho presa!
 
Ciao, se parli del portatarga originale Kawa al 99% direi di sì, è identico, devi solo stare attento a prenderne uno della er6-n versioni 2006/2008 :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.