ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10738)

actarus 09/05/10 17:04

Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
1 allegato(i)
Sperando in un tempo finalmente clemente :zen :sole :zen :sole
propongo un giro classico, ma gustoso :D per quelli della zona che volessero aggregarsi...

Io parto da Vicenza, il ritrovo potrebbe essere alla stazione di Schio, poi via per il Pian delle Fugazze, Rovereto, Trento, scalata del Bondone (curve a bizzeffe :bavoso) e giù verso il lago di Garda, per poi rientrare sempre per il Pian delle Fugazze.
Propongo un orario di partenza tranquillo (verso le 11) con sosta per panino, ad esempio sul Bondone.

Allego mappa

Fabiulus 10/05/10 12:40

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
mmm
ma da Vicenza non sarebbe più appettibile andare su', verso Agordo, Levico terme, per poi raccordarsi al tuo giro a Trento, poi giù sino al Garda e ritornare verso Schio???

Poi... ...con beneficio di tutto (al sabato ho "la spada di Damocle" che potrebbe impormi il lavoro) ... si riesce ad anticipare a sabato??? che domenica sono impegnato?! ç_ç

fabiulus.

Did80 10/05/10 15:04

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
seguo con interesse, essendo in zona verrei volentieri. Sperando nel meteo...

Nardax 10/05/10 17:17

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
Sono interessato, sia Sabato che Domenica per me sono ok.
Si spera nel tempo, decisamente!

black_maya 10/05/10 17:21

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
wow... tempo permettendo ci posso essere con il consenso della moglie.. così provo le nuove gomme"" :)
vi faccio sapere in settimana! ciao

actarus 10/05/10 19:22

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
Anch'io ho montato le gomme nuove: Metzeler M-5 :D

Diciamo che ho già tolto la patina superficiale domenica scorsa...
Il gommista diceva che per arrivare a piegare alla 5^ tacca bisognava sgonfiare la gomma :fischia
Non ce n'è stato bisogno :okk

Aggiornamento meteo: al momento ancora brutto tempo fino a domenica compresa :pioggia :piangi2

:zen :zen :zen
:sole :sole :sole

giovanni85vr 11/05/10 05:53

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
io essendo di Verona quasi quasi vengo molto molto volentieri ma sono libero solo domenica e purtroppo la conferma definitiva la darò all ultimo minuto per via del tempo come penso la maggior parte

P s io ho le Metzeler rennsport ma ho ancora 2 cm di gomma vergine....................non è che mi arrivate tutti un' ora prima di me e mi tocca pagare qualcosa????? ;)

actarus 11/05/10 06:24

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
Certo!!

Sul Bondone pagherai il pranzo per tutti! :D

Ma se arrivi che abbiamo già finito di mangiare :ridi potresti offrire solo il caffé :fischia

Did80 11/05/10 06:56

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
Giovanni85vr non temere, non puoi arrivare ultimo se ci sono pure io :vecchio

Streettissimo 11/05/10 08:23

Re: Giro NordEst Domenica 16 maggio 2010
 
Io se non piove (come no, illuso...) e di conseguenza il giro viene annullato ci sono!
Ciao mitici!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.