ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Mi presento e vi Presento la mia Er6 (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=22125)

orione1976 23/12/23 17:33

Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
5 allegato(i)
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, scrivo da Fonte Nuova, nei pressi di Roma e sono da poco possessore di una ER6-F del 2008 che era stata ridotta in fin di vita, verniciata 2 volte a mano e abbandonata alle intemperie per oltre 2 anni.... me l'hanno regalata e sono fiero di dire che è rinata in stile programmi TV veramente una bella esperienza.... ne ho fatta una Cafe Race...:ciao4

cts 24/12/23 08:10

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
Benvenuto!
Moto bella, ma io non apprezzo le café racer... per di più se derivano da una moto con carena, accessorio che reputo indispensabile su una moto.
Contento che tu sia felice, comunque.

crazyhead 26/12/23 13:37

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
Ciao e benvenuto :ciao

Nardax 27/12/23 13:57

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
Mi piace moltissimo :D e hai fatto davvero un bel lavoro. :ok

Complimenti :bellaaa

orione1976 03/01/24 19:17

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
beh si originariamente aveva la carena, poi il vecchio proprietario l'ha devastata e ridotta nelle condizioni della foto senza carena e con 2 mani di vernice a mano.... piu di questo non potevo fare... è stato un lavoro di restauro quasi totale...

---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 20:15 ----------

Grazie Nardax.... c'ho speso quasi 2 mesi per recuperarla... avevano persino tagliato l'impianto elettrico e l'ho ricostruito... un lavorone ma alla fine ne è valsa la pena.

cts 05/01/24 18:12

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
Guarda, non voglio essere pedante, ma l'inclinazione di quel portatarga non ti sembra esagerata?

orione1976 08/01/24 19:27

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
No, hai perfettamente ragione, ovviamente non è in regola diciamo... ma non è l'unica cosa, forse dove giro io è l'unica che si legge da dietro... lo scarico è molto più eclatante, ha una bocca di diametro 80mm.... devo fare un DB-Killer a breve

cts 11/01/24 17:19

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
Complimenti!
Sei il primo che mi risponde a tale riguardo senza astio dopo che ho fatto notare la cosa.
Comunque il suono non si sente sulle pagine Web, ma quel portatarga dà subito nell'occhio sia sulle pagine web e sia in strada, dal vivo!

ryuken82 15/01/24 13:58

Re: Mi presento e vi Presento la mia Er6
 
Ciao Orione e benvenuto in questo far west (nel senso deserto e desolato, tutto da scoprire) di conoscenze tutte da scoprire. Congratulazione per il lavoro che hai fatto e per aver ridato vita ad una piccola moto che ti darà grandi soddisfazioni. Un saluto.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.