ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Accessori (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3921)

mrer6n 14/03/08 12:39

Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
 
Ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato i nottolini che si devono montare per il cavalletto posteriore con agganci a forchetta.

Ho la moto nera con il telaio oro e vorrei prendere anche i supporti oro.
Qualcuno di voi ha qualche foto da postare per vedere l'effetto finale?

BrianzaKid 14/03/08 12:41

io li ho con la mia che è argento rossa...
guarda in fondo a questo mio messaggio e clicca sul link (la scritta in blu "la mia Bella")... vedrai le foto della mia

Profeta 15/03/08 01:44

Io li ho pure rossi, sul telaio rosso, ma guarda che si vedono poco e niente, non sono accessori particolarmente "appariscenti" non farti problemi.. (e poi se servono..)

Enigma77 15/03/08 09:10

Gia pure io li ho rossi su telaio rossi e tranne quando metto il cavaletto centrale nn li vedo hahahahaha

krusty 15/03/08 11:24

Ciao,io li ho presi prima di natale...Della Valtermoto..ma alla fine avendo l'ER come la tua, ho preferito quelli neri..x non far troppo marmellata di colori...mi spiego...quelli della Valtermoto sono a mio parere ottimi perchèabbastanza grandi e con i bordi alti, quindi sicuri e facilitano il mettere la moto sul cavalletto posteriore..che senza problemi si puo fare da soli....costano una 20ina di euro se non ricordo male...

Problema ..il colore Ergal oro x la Kawa di tutti i prodotti valtermoto è un oro strano che non c'entra nulla con il colore del telaio ne con quello del mono posteriore...quindi ho pensato-meglio neri...tanto non è che vanno comprati solo x l'estetica

vandrem 15/03/08 11:26

io li ho neri sul telaio neri, e poco male :D anche io di valtermoto..

toni78 03/06/09 12:33

Re: Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
 
Ragazzi, io li ho montati da poco, sono della nuova olpa, dategli un occhio, si trovano sulla Baia.
Sono Bellissimi e curatissimi.

War10ck 09/07/09 16:46

Re: Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
 
Avevo letto di ploblemi di aggancio dei nottolini....che misura ci vuole per la Er-6n 2009?

Lest 09/07/09 18:50

Re: Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
 
Comprati proprio ieri !! Neri su telaio rosso ! Cmq al di la di quando monti in cavalletto non si notano neanche. Montandoli però mi sono accorto che davanti non c'è un dado per inserire i nottolini . Quindi il cavalletto anteriore dove va fissato ? :confused:

actarus 09/07/09 20:12

Re: Nottolini (supporti) per cavalletto poteriore
 
Quote:

Originariamente inviata da War10ck (Messaggio 337292)
Avevo letto di ploblemi di aggancio dei nottolini....che misura ci vuole per la Er-6n 2009?

Per il modello 2008 ci vogliono le viti da 10 col passo 1,25. L'ho scoperto dopo numerosi tentativi di montarli andati a vuoto...

Adesso non so se nel modello nuovo abbiano cambiato la filettatura del dado... :sdentato


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.