ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   LA MIA MOTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=98)
-   -   E' in arrivo YUMA! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=6808)

-DE- 21/12/08 10:05

E' in arrivo YUMA! (FOTO A PAG. 6)
 
Beh putroppo materialmente la mia moto ancora non esiste... ma intanto il contratto è firmato e ogni giorno lo guardo e lo riguardo,pensando a quando finalmente salirò su quel mostriciattolo verde... ho iniziato ad emozionarmi al sol pensiero una settimana prima di comprarla, non oso pensare a quando andrò a ritirarla!!!!
La mia piccola ramarra è un'ER6F del 2009, lime green, e per ora ho deciso di apportare poche modifiche, come:
- kit portatarga
- sella ribassata (sono un po' tappettina)
- il monoposto (che ho visto all'eicma) sempre se decidono di omologarlo
- frecce posteriori piccole
e a breve penso proprio che il mio scaricozzo di serie diventerà un bello scarico Mivv... penso proprio un bell' X-CONE.
Ovviamente non ho ancora nessuna foto del mezzo, ma appena la mia bimba arriverà, provvederò ad inserirle...

Lamps!
DE

[Michele] 21/12/08 10:42

Re: E' in arrivo YUMA!
 
:benvenutoE complimenti

Phos 21/12/08 12:28

Re: E' in arrivo YUMA!
 
Complimenti!!!

crazyhead 21/12/08 13:24

Re: E' in arrivo YUMA!
 
Innanzitutto :benevenuta

Quote:

Originariamente inviata da -DE- (Messaggio 296506)
La mia piccola ramarra è un'ER6F del 2009, lime green, e per ora ho deciso di apportare poche modifiche, come:
- kit portatarga
- sella ribassata (sono un po' tappettina)
- il monoposto (che ho visto all'eicma) sempre se decidono di omologarlo
- frecce posteriori piccole
e a breve penso proprio che il mio scaricozzo di serie diventerà un bello scarico Mivv... penso proprio un bell' X-CONE.
Ovviamente non ho ancora nessuna foto del mezzo, ma appena la mia bimba arriverà, provvederò ad inserirle...

Lamps!
DE

Il fatto del monoposto da omologare non l'ho capito, a cosa ti riferisci?
Piuttosto attenta che siano omologate le frecce e lo scarico altrimenti so' dolori :ok

Raiden 21/12/08 14:11

Re: E' in arrivo YUMA!
 
How Much?

cts 21/12/08 15:10

Re: E' in arrivo YUMA!
 
How much?
The pictures?
Welc :) me!

-DE- 22/12/08 08:29

Re: E' in arrivo YUMA!
 
Quote:

Originariamente inviata da crazyhead (Messaggio 296529)
Innanzitutto :benevenuta


Il fatto del monoposto da omologare non l'ho capito, a cosa ti riferisci?
Piuttosto attenta che siano omologate le frecce e lo scarico altrimenti so' dolori :ok

quando sono andata all'eicma c'era un monoposto che però ancora era in via di autorizzazione... per quando riguarda il kit portatarga, comprato direttamente da mamma kawa, è omologato e per fortuna anche lo scarico... quindi SPERO che vada tutto bene...

ah dimenticavo un'altra aggiunta, i tamponi paracarene originali kawa! non si sa mai... :D

Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 296538)
How much?

la moto dovrebbe costare sui 6970 eurini circa (di cui 200 è un aumento che è arrivato 2 giorni fa :piangi3, mah!), ma il mio concessionario mi ha fatto un prezzone!!!!!
Quote:

Originariamente inviata da cts (Messaggio 296538)
The pictures?

purtroppo ancora nada, ma quando arriva la moto, tappezzerò il forum di foto! :D

iraton 22/12/08 08:35

Re: E' in arrivo YUMA!
 
Complimenti per le idee chiare :ok

...e per la pazienza :D con un tempo così come resistere? :wink:

-DE- 22/12/08 08:58

Re: E' in arrivo YUMA!
 
Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 296596)
Complimenti per le idee chiare :ok

per fortuna ho al mio fianco degli amici che se ne intendono sicuramente più di me di moto e che mi indirizzano su alcune scelte...

Quote:

Originariamente inviata da iraton (Messaggio 296596)
...e per la pazienza :D con un tempo così come resistere? :wink:

infatti non ne posso già più di aspettare.... :(2

iraton 22/12/08 09:04

Re: E' in arrivo YUMA!
 
Quote:

Originariamente inviata da -DE- (Messaggio 296598)
per fortuna ho al mio fianco degli amici che se ne intendono sicuramente più di me di moto e che mi indirizzano su alcune scelte...

Ottimo, ma mi raccomando di fare tutte queste cose perchè tu possa sentire la moto TUA, deve piacere a te e non agli amici :wink:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.