ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   180 Kg di amore a due ruote (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10095)

hannible 17/03/10 20:22

180 Kg di amore a due ruote
 
Ieri sera ho cercato di cambiare la lampadina della freccia posteriore ma come mio solito ho fatto un pasticcio e da qui il titolo: 180 kg circa, pesa la nostra moto e mai come oggi me ne son reso conto, sì perchè l'ho dovuta "accompagnare" a spinta dall'elettrauto visto che non voleva saperne di accendersi, e:caz se pesa, una sudata che vi lascio immaginare...ma la fatica che ho fatto oggi mi ha fatto aprezzare di più la lezione che ho appreso...."se non sai cosa stai facendo è meglio se smetti di farlo, 'gnurant!":D

Zaier 17/03/10 20:33

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
Sbagliando si impara, sarà tesoro per la prossima volta, te lo posso assicurare :ok

Urano 17/03/10 20:35

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
:shock: :shock: :shock: :shock:

no...
scusa...
questa davvero ce la devi spiegare...
credo che sia la prima volta che sento che qualcuno riesce ad inchiodare una moto CAMBIANDO UNA LAMPADINA!!!

cosa può essere andato storto nel cambio di una lampadina?????

hannible 17/03/10 20:59

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
@Urano: Ahahaha...si vede che non mi conosci ancora...ecco la mia triste storia...comincia ieri alle 16.00 quando mi accorgo che il segnalatore di svolta a sinistra lampeggia al doppio della velocità, una volta fermo guardo le freccie e quella posteriore sinistra non da segni di vita.
Ieri sera, a casa, comincio con lo smontare la plastica trasparente della freccia, vedo che la lampadina è fulminata e allora cerco di capire come fare per tirarla fuori, non ho il portatarga originale e non l'ho montato io quello che c'è su, comunque penso che se è come per quello originale la lampadina è da spingere e ruotare, peccato che non c'è spazio per fare presa e allora ho fatto quello che non bisogna mai fare...ho cominciato a tirare il tutto pensando che magari c'era un attacco a clip dalla parte interna ma invece c'era soltanto da liberare la parte in plastica della freccia dalla gomma di sostegno...ormai è troppo tardi, ho staccato il contatto saldato dai cavi elettrici, cerco di ovviare con un pezzettino di rame, provo ad accendere il quadro per testare l'accrocchio fatto in casa ma non lo isolo bene e zam...batteria prosciugata, non lampeggia più niente, a questo punto l'idea geniale di provare se con l'antifurto succede qualcosa...emette un sacco di beep ma nessun altro segnale positivo...e dopo non si accende più il motore..metto la batteria in carica ma nada...e così arrivo ad oggi...
Il fusibile saltato era quello di sicurezza dell'antifurto che impediva l'accensione della moto e freccia di nuovo funzionante anche se deve cambiarla perchè l'elettrauto non aveva lo stesso modello e questa lampeggia molto più velocemente del normale..ma stavolta so come cambiarla...(le ultime parole famose...):ok

@Zaier: ci puoi scommettere, terrò sempre ben presente che qualsiasi azione comporta una reazione e in questo caso comporta un mal di schiena....:D

Urano 17/03/10 21:16

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
:wrong2
:D

vabbè, tutta vita... :okk

Errino 17/03/10 22:09

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
ahahahahah :rotfl sei meglio di fantozzi!! :ridi2

la prox volta se vedi che qualcosa non va legati le mani e imbavagliati!! :ridi2

hannible 18/03/10 07:28

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
:D...Hai ragione Errino, farò come dici, però ho un problema con faccio a imbavagliarmi se ho già le mani legate?!:confused::sign2

Nixon 18/03/10 08:04

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
Hannible non ho parole....se nn sei capace vai da un meccanico anche se è una lampadina...per risparmiare un euro hai fatto il danno. quando ti vedo giù di pappine ahahahah

Skerzo, a presto

Phos 18/03/10 08:15

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
hannibale la prossima volta fai un filmato :ridi2

Topix 18/03/10 08:28

Re: 180 Kg di amore a due ruote
 
:sign2

Sei un mito hannible!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.