ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   [CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18293)

actarus 07/09/13 14:54

[CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo
 
Per domani si pensava di fare questo giretto.

Partenza da Ascoli ore 8.45. Ritrovo a Comunanza (rotatoria) ore 9.30.

Il percorso è indicativo.
Gli obiettivi imprescindibili sono:
- Panino con la porchetta a Terme di Cotilia (G);
- Monte Terminillo (H).

Partecipanti:
- Actarus;
- RC8 furious;
- Cornelia Conforti (50%);
- ...



Visualizzazione ingrandita della mappa

PaolettoAnasPG 07/09/13 18:09

Re: [CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo
 
Vorrei tanto partecipare anch'io...ma devo lavorare la notte, il giro è troppo lungo, uscirei solo in mattinata...male che va ci becchiamo per le strade dell'Umbria...io sarò in zona Montefranco e farò il giro fino a Serravalle...
Comunque attenzione alla SS3 Flaminia (il tratto che risale verso Spoleto, il valico della Somma per intenderci) perchè ci sono un sacco di lavori in corso, strada abbastanza rovinata e ad un km dal tunnel del Valico c'è un autovelox fisso in funzione domani mattina (limite 50 km/h) ma comunque segnalato e ben visibile...
Actarus io e te ci eravamo sentiti per il giro che volevo fare io...ma purtroppo mi hanno cambiato il tuno all'ultimo momento...sarà per la prossima...tempo permettendo!

actarus 07/09/13 19:14

Re: [CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo
 
Ok Paoletto.
Noi penso che accorceremo comunque il giro, altrimenti siamo troppo stretti coi tempi...
Ti mando comunque in privato il mio numero di telefono, nel caso volessi aggregarti almeno al pranzo :eat ed alla salita sul Terminillo :bavoso
Penso che da Leonessa salteremo la Flaminia, risalendo per Cascia :ok

PaolettoAnasPG 07/09/13 19:33

Re: [CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo
 
ok magari ci incontriamo a Leonessa e possiamo risalire insieme fino a Serravalle, così magari voi tornate verso casa e io a Foligno...in ogni caso mi prendo il tuo numero per eventuali problemi o imprevisti dell'ultimo momento...

actarus 08/09/13 20:03

Re: [CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo
 
6 allegato(i)
Alla fine 400 km e gomma posteriore finita :fischia :ansia

Panino con la porchetta spettacolare a Terme di Cotilia. Bevuta anche salutare acqua termale :vomito
Terminillo godurioso :bavoso

Ecco le foto:

PaolettoAnasPG 08/09/13 20:31

Re: [CENTRO Marche-Umbria] Porchetta e Terminillo
 
Grandi!!!!!
Actarus mi dispiace non essere stato dei vostri...ma oggi è stata una giornata di *****...mi è toccato lavorare stamattina e ora sono di nuovo a lavoro...
Giuro che la prossima sarò dei vostri...Tra l'altro domani dovrò passarci pure per Terme di Cotilia...devo tornare a L'Aquila...e rosicherò ancora di più!!!

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:29 ----------

Ma nella terza foto hai montato una slick???:lol2
Comunque la RC8 è tanta roba...:amore2:inchino:shock2


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.