ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Sud Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Domenica 23 in Calabria, chi c'è? Itinerario... (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2820)

Alhem 19/09/07 10:08

Domenica 23 in Calabria, chi c'è? Itinerario...
 
4 allegato(i)
Ragazzi, pare proprio che dopo il massacrotour del Pollino il gruppo calabro si sia sciolto...al sole :mrgreen:
E pensare che in quell'occasione abbiamo avuto pure 2 nuovi adepti...
Qualcuno è disponibile per domenica prossima? Per il momento non ho in mente un itinerario preciso, per una volta vediamo prima cosa succede con le adesioni... :ok


AGGIORNAMENTO: ecco un'ipotesi di itinerario comodo un pò per tutti

Appuntamento alle 11.00, punto di ritrovo svincolo di Pizzo, sulla SA/RC.
Da lì si prosegue per Serra S. Bruno, Mongiana, Pazzano, Stilo (qui eventuale sosta pranzo/fotografico/panoramica alla "Cattolica", nota chiesetta di epoca Bizantina), quindi giù a Monasterace Marina, 66 km in tutto.
Da Monasterace i cosentini possono rientrare a CS tramite 106 fino a CZ Lido, quindi Lamezia T. e di nuovo SA/RC fino a CS.
I reggini possono seguire la 106 fino a RC o, se ne hanno voglia, farsi lo Zomaro in direzione inversa, rispetto al solito, da Locri fino a Gioia Tauro e da lì SA/RC fino a Reggio...che ne pensate?


AGGIORNAMENTO PER I REGGINI: appuntamento domenica alle 9.15 al bar Malavenda, quello piccolino accanto al museo :okk

Saifer 19/09/07 10:22

io potrei esserci, ma bisogna che mi facciate sapere velocissimamente, così organizzo il negozio... :roll:

Zebra3 19/09/07 11:45

Io non c'è :cry: lavoro. E nemmeno la prossima :cry: , sono ad un matrimonio.

Che bei fine settimana che mi aspettano :shock:

Andrewpunk 19/09/07 12:49

io potrei esserci, perché no..solo che sabato c'è il concerto di daniele silvestri proprio vicino al mio locale, quindi ci sarà una bolgia (sperimentato ieri sera col concerto di neffa allo stesso posto)...se non si parte prestissimo IO C'E' :ok

crazyhead 19/09/07 12:56

Io sono con voi, col pensiero :ok

Alhem 19/09/07 15:34

Steeeernooooo ecc. ecc. tu che fine hai fatto? Dai che ti manca poco ai 30.000... :sdentato

sternocleidomastoideo 19/09/07 16:10

appunto....magari non la faccio camminare più per qualche tempo......

Alhem 19/09/07 16:13

Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
appunto....magari non la faccio camminare più per qualche tempo......

Come al solito :pirla :sdentato ...

sternocleidomastoideo 19/09/07 16:20

avevate dei dubbi?!?!? :sign2

Alhem 19/09/07 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Alhem
Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
appunto....magari non la faccio camminare più per qualche tempo......

Come al solito :pirla :sdentato ...

Quote:

Originariamente inviata da sternocleidomastoideo
avevate dei dubbi?!?!? :sign2

Mai avuti :mrgreen: :sdentato !!!!!!!

Ma...Paperoga? Dov'è finito Paperoga??? Ora va in giro solo con la 500 :?: ???

E...3clips o come cavolo si chiama? Quello lì del "gebbione" :D ??? Qualcuno l'ha mai visto???

Sulla carta noi reggini saremmo pure un bel gruppetto...ma mooolto sulla carta :twisted: !!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.