ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   La Corsia di Accelerazione (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Mi Ripresento dopo 4 anni (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15421)

actarus 30/12/11 16:03

Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Ciao a tutti!!!
Lo so che ormai mi conoscete... Ci siamo visti agli ultimi due raduni nazionali e in altri giri organizzati tra Dolomiti e Appennino bolognese :okk

La novità è che mi sono trasferito un pò più a sud... :fischia
Stesso lavoro, ma sede diversa. La mia domanda è stata accolta... dopo 10 anni :roll:

In ogni caso, per chi non mi conosce, mi chiamo Antonio e ho una er6-n nera del 2008, con la quale ho percorso 36mila km e della quale sono perdutamente innamorato :amore
In pratica è la mia prima moto, anche se una decina d'anni fa avevo un carro armato di yamaha xt 600, ma non ero sicuramente un motociclista... :Nono
Prima dell'errina guidavo uno scooterone 125 :look

Un saluto particolare ai miei nuovi corregionali marchigiani :]

E colgo l'occasione per augurare a tutti uno splendido 2012, pieno di curve in sella alle nostre fantastiche due ruote! :moto

:ciao4

Antonio

Ruggine 30/12/11 16:40

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Ciao Actarus,anche io sono delle Marche e se la tua ubicazione è Ascoli Piceno (da come vedo) siamo molto vicini io e te,ca 25 min in moto,io ho una er6 n gialla,se vuoi appena inizia la bella stagione andiamo a fare un bel giretto,ci sono 2-3 strade tutte curve molto belle da fare.
:ciao4

Streettissimo 30/12/11 16:45

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Hai fatto bene...

Buona strada :ok

cesare55 30/12/11 20:55

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Ben tornato,
l'errina è un basso-baritono-tenore che tu fai cantare...e non stona mai !!
Buone ruote e buon anno.
Cesare55

mzx & susi 30/12/11 21:01

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Sbaglio o ci conosciamo a ribenvenuto

cts 31/12/11 07:39

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Ri-benvenut :) !

Pollon 31/12/11 10:41

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
io mi sono trasferita da Como a Milano qualche mese fa :ridi3 vado e mi ripresento anch'io :rotfl


benvenuto actarus :ridi

enghira 31/12/11 12:06

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Io invece devo dire... arrivederci Actarus:ok

Did80 31/12/11 12:18

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Speriamo di vederci ancora!

actarus 31/12/11 12:37

Re: Mi Ripresento dopo 4 anni
 
Grazie ruggine!
Sono proprio ad Ascoli Piceno e cerco compagnia per scoprire nuove strade del centro Italia :okk
Da quanto ho visto finora direi che c'è da divertirsi! Non vedo l'ora... :bavoso

Per il gruppo dei DoloMitici che ne dite di organizzare qualcosa sull'appennino tosco-emiliano? ;)

E poi ci si rivede tutti al prossimo raduno nazionale :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.