ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=8793)

pegasp16 23/08/09 22:08

Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
come dicevo ho da poco la bianchina, una er-6n 2009 bianca, devo cambiare il manubrio e contrappesi, mettere nottolini x cavaletto posteriore, e cambiare tappo olio, tutto in alluminio o ergal, ma sono indeciso tra due colori "oro" e "blu" visto che magari poi cambio anche qualche vitina, piu in la, mi sto convincendo sull'oro, voi che ne dite??
lampssssssssssss a tuccccccccccccc

fabi_oer6n 24/08/09 12:10

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
beh dipende dai gusti personali...

l'oro si abbina meglio al bianco e soprattutto al telaio nero, il blu si potrebbe scegliere per avere una moto più "particolare" perchè non tutti scelgono un manubrio blu.

personalmente se dovessi scegliere per la mia moto metterei il manubrio nero che mantiene il colore del telaio e metterei i contrappesi,nottolini,viti e tappi vari color oro

murtle 24/08/09 12:11

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
tra oro e blu io preferisco il blu, ma poi è molto personale come scelta.. :bo

dei richiami verdi avendo una kawasaki no, vero? :sdentato

Confo 24/08/09 12:45

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
Secondo me non avrai grandissimi consigli, visto che sul bianco puoi mettere (quasi) di tutto. Cerca magari di evitare il grigio/argento... a me non dispiacerebbe per esempio il rosso (vedi Abarth per fare un nome, l'accoppiata bianco/rosso fa molto "race"), ma in questo caso la scelta del colore è esclusivamente a carico tuo! :wink:

Goodmix 24/08/09 13:04

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
Bellissimo colore, come il mio daltronde :D
Cmq come ti hanno consigliato il manubrio lo prenderei nero o grigio per richiamare il colore del telaio o cmq quello originale. Per la viteria invece dipende dai gusti, fra i due da te proposti io metterei l'azzurro, altrimenti il rosso come consigliato da Confo non è affatto male :D

lascioli davide 24/08/09 17:36

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
sul bianco va tutto bene,ma se vuoi un consiglio personale.......pensa anche al cromato

pegasp16 24/08/09 21:56

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
grazie a tuc ma come sempre vince la mogliettina:bella e vada per il blu, ha vinto anche per un bauletto:piangi3 no è bella cosi, be siamo andati a comprarlo oggi, va bene cosi , del resto senza di lei non afrei mai preso la er-6n :amore2
lampsssssssss a tucccccccccccccccc

McFly 26/08/09 08:51

Re: Che colore abbinare all'er-6n 2009 Bianca
 
io consiglio un bel blu.......:ganzo


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.