ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Video ! (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=33)
-   -   Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11554)

mad929 26/07/10 10:41

Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
 
Ho il piacere di mostrarvi due video di un turno al santa Monica di Misano Adriatico
Weekend fantastico, temperatura gradevolissima, una leggera brezza,la grande compagnia dei ragazzi(e) di Fireblade.it e tanto gassone in pista!!! cosa si può volere di piu'??
Malgrado la forcella sinistra a trote(paraolio da buttare con conseguente perdita di olio e avantreno alquanto instabile)sono riuscito a buttare giu il mio best fino a 1.51'.10(piccolo OT polemico... come direbbe qualcuno"E la moto che a misano fa tutto da sola" mazza ahò... che brava!!!)
In questi 2 video potrete ammirare la nostra donzella volante Chiara che allegramente gira in 2.03 basso con una vecchia R6 standard(a parte il finale)... niente male, dato che è la seconda volta che gira a Misano(ma dalla sua ha un best a franciacorta di 1.21 alto)
P.s. il curvone fatto oltre i 240 è una goduria immensa:D

Buona visione!



" width="425" height="344">


" />BORKED



" width="425" height="344">


" />BORKED

hannible 26/07/10 11:20

Re: Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
 
Mad..complimenti, dev'esser un'esperienza fantastica, ti dirò che vedendo il primo video avevo la sensazione di esser lì, di entrare in pista, un brivido lungo la schiena...stupendo!!
Ah...complimenti alla moto per il tempone:ok

Confo 26/07/10 12:24

Re: Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
 
Eh, con la Fireblade è troppo facile, fa tutto lei... :bastard

mad929 26/07/10 13:25

Re: Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
 
Quote:

Originariamente inviata da hannible (Messaggio 411624)
Mad..complimenti, dev'esser un'esperienza fantastica,
Ah...complimenti alla moto per il tempone:ok

Assolutamente!:D......... ci sono stato(a misano) solo 4 volte, ma vedersi arrivare addosso il cordolo dx in quarta piena(o mezza quinta a seconda da come sei uscito dalla tramonto), e immediatamente dopo averlo superato vedere il sinistro arrivarti davanti a velocità folle..... è incredibile!! e non puoi permetterti di frenare........ la quercia, arrivarci dentro "sporco" e con la coda che ti sbandiera e tu...." adesso vai dove voglio io"e buttarla stile kamikaze, e renderti conto che contrariamente a quello che potevi aspere lei segue la traiettoria che tu vuoi impostare... beh... non ci sono parole...:D:D:D
si nota che mi piace misano??:)

trentaquattro 26/07/10 13:50

Re: Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
 
ottimo report Mad....sono le stesse sensazioni che ho provato ad aprile la prima volta che ho girato a Misano....non sono andato forte come te ...ma per essere la prima volta a misano ho buttato giù un bel 1.57.68 ......settimana prox (lunedì 02/08) mi sono ripromesso di abbassare il mio best...vedremo cosa vien fuori!!! :D:D:D

mad929 26/07/10 14:15

Re: Onboard Misano Adriatico... l'urlo dei 4 cilindri!
 
Grazie trentaquattro :) .....
1.57.68 a misano la prima volta?...... stic... emh.... mecoj......ops..... complimentissimi!!! gran bel tempo!! allora per il 2 fallo tuonare il tuo millone!!!!!!! :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.