ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   TUNING & PERSONALIZZAZIONI (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Mi date consigli? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16992)

straclaudio 24/10/12 18:41

Mi date consigli?
 
Ciao.
Domanda 1: ho la errina modello 2007 e avrei pensato di cambiare le frecce posteriori, cosa mi consigliate di comprare senza dover montare relè o resistenze ed è necessario comprare anche gli adattatori?
Domanda 2: Se dovessi cambiare lo scarico è necessario comprare anche i collettori nuovi o basta comprarne uno si toglie il nostro terminale e si monta quello nuovo?
Grazie a tutti

Twinkle 24/10/12 18:59

Re: Mi date consigli?
 
Per gli indicatori posteriori non ti so consigliare, forse le miniviper di barracuda, ma secondo me non stanno benissimo.
Per lo scarico se vuoi cambiare solo il silenziatore puoi farlo senza nessun problema. Considera che la stragrande maggioranza delle moto che vedi in giro con uno scarico non originale ha in realtà solo il silenziatore aftermarket e non tutto l'impianto.

Baroque 24/10/12 20:19

Re: Mi date consigli?
 
Se poi hai il modello 2012 della Errina, allora sarai costretto a cambiare anche i collettori poiché è un pezzo unico (se non ricordo male). :D

Twinkle 24/10/12 20:38

Re: Mi date consigli?
 
Ma lui ha la 2007 quindi fortunatamente non deve sottostare a quella boiata :D

Chry09 25/10/12 00:31

Re: Mi date consigli?
 
questa boiata l'avevo alla 125.. che cavolata avere terminale e collettori uniti >.<..

tulkast 25/10/12 08:23

Re: Mi date consigli?
 
Ciao Claudio.
Per quanto riguarda le frecce se non vuoi montare relè e resistenze varie l'importante e che rimani su frecce a lampadina di qualsiasi genere.
Le frecce che necessitano di relè ecc sono quelle a Led, quindi evitale e non avrai problemi.
Per quanto riguarda gli adattatori intendi mantenendo il porta targa originale?

Invece per lo scarico come ti han detto Twinkle puoi tranquillamente cambiare solo il terminale.

Blu_Sky 25/10/12 09:56

Re: Mi date consigli?
 
occhio, per le miniviper ci vuole il relè..

Dretox 25/10/12 11:12

Re: Mi date consigli?
 
per le frecce basta che colleghi una lampadina delle frecce che utilizzi ora nel sottosella per ogni freccia che vai montare, quindi ti troveresti due belle lampadine anche all'interno della sella, ma in tal modo non ti servirebero relè di alcun tipo..io non avendo relè a disposizione ho optato per questa soluzione..

Blu_Sky 25/10/12 11:30

Re: Mi date consigli?
 
sicuramente è folkloristica come soluzione :D
ma due relè costano proprio poco..basta che guardi a quanti watt è l'impinto dell'errina...

Chry09 25/10/12 14:27

Re: Mi date consigli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dretox (Messaggio 528049)
per le frecce basta che colleghi una lampadina delle frecce che utilizzi ora nel sottosella per ogni freccia che vai montare, quindi ti troveresti due belle lampadine anche all'interno della sella, ma in tal modo non ti servirebero relè di alcun tipo..io non avendo relè a disposizione ho optato per questa soluzione..


l'ha fatto anche un mio amico.. ogni volta che metteva la freccia si accendava sia ant, sia dietro, e sia sotto la sella XD..

però dai per quanto possa costare un relè.. almeno è un lavoro molto più pulito ehhe =)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.