ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Nord Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Tutti in letargo? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20135)

giasochegiasai 27/02/15 20:31

Tutti in letargo?
 
ultimo week end senza moto!!!!!

si torna in sella dopo 5 mesi.....

il primo giro collaudo la nuova moto

qui tutti in letargo o c'è qualcuno che gira?

Jowy63 27/02/15 21:28

Re: tutti in letargo?
 
Finalmente, domani primo giro. Leggeri 140 km. Iniziata la stagione. Speriamo che non sia come lo scorso anno, dove bisognava avere le pinne per andare in moto (almeno dalle mie parti).

Did80 28/02/15 06:43

Re: tutti in letargo?
 
Giusto oggi pomeriggio faro un giretto soft per collaudo moto, rimozione polvere dalle gomme, e caffè ;)

A breve si organizzerà qualche giro serio...

enghira 28/02/15 11:42

Re: tutti in letargo?
 
Appena riattivata l'assicurazione. Il Griso è ancora dal dottore ma spero domani di poter togliere un po' di cera dalle gomme nuove del Monsterino :)

teram 28/02/15 14:11

Re: tutti in letargo?
 
Fatto piccolo giro dal concessionario per comprare il Kawa Z 1000 sx nuovo e mostrargli la mia errina.
Da Venerdì nuovo avventura.

vagabondo59 01/03/15 15:28

Re: tutti in letargo?
 
purtroppo devo resistere almeno fino a fine mese, ma dal 1° aprile non mi fermo più
spero di coinvolgere nei giri in abruzzo e basso lazio qualche errista romano e laziale ,ho visto che ce ne stanno parecchi ma secondo me girano poco .
;)

giasochegiasai 01/03/15 23:36

Re: tutti in letargo?
 
Quote:

Originariamente inviata da teram (Messaggio 575403)
Fatto piccolo giro dal concessionario per comprare il Kawa Z 1000 sx nuovo e mostrargli la mia errina.
Da Venerdì nuovo avventura.

l'hai presa???

io ho resistito... ma per i soldi ^_^

Did80 02/03/15 06:37

Re: tutti in letargo?
 
Pure io sarei tentato dal Ninja... ma ragazza+conto corrente oppongono resistenza :D

ciarlienchi 02/03/15 10:02

Re: tutti in letargo?
 
Quote:

Originariamente inviata da teram (Messaggio 575403)
Fatto piccolo giro dal concessionario per comprare il Kawa Z 1000 sx nuovo e mostrargli la mia errina.
Da Venerdì nuovo avventura.

ebbravo!! :) bellissima! non ti nascondo che vorrei provarla, esteticamente mi piace tantissimo, vorrei capire la dinamica, in particolare in città... facci sapere

Paolo_2013 02/03/15 13:47

Re: Tutti in letargo?
 
Qua prevedono ancora inverno da giovedi ... mi sa che per questo mese non mi conviene ancora riaprire l'assicurazione ...
Ma ormai manca poco!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.