ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   1° Raduno Nazionale (2006) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=40)
-   -   Motoraduno Er6 Nazionale... ma l'abbigliamento? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=518)

maxdvst 26/07/06 20:12

Motoraduno Er6 Nazionale... ma l'abbigliamento?
 
Ciao Ragazzi,
sono stracontento del Motoraduno Er6 Nazionale e non vedo l'ora che il tempo voli per arrivare a settembre Pronto, Carico e Pimpante! :moto

Oggi mi sono posto un problema, secondo me non da poco:
Che abbigliamento è consigliato per partecipare senza problemi al raduno?
Siccome sono un motociclista alle prime armi, mi porto dietro alcuni handicap, ovvero abbigliamento/attrezzatura tutto da comprare man mano che serve ed inesperienza sull'abbigliamento consigliato in certe circostanze. Ai Centauri più esperti pertanto chiederei cosa converrebbe procurarsi per il raduno.
Nella mia lista personale ci sarebbe:
1) immancabile, essenziale, amata e vitale Motina Er6 (quella ce l'ho!)
2) paraschiena 'integrale (da comprare)
3) Comode scarpe magari un po' tecniche (già prese)
4) Giacca seria con protezioni
Su questo punto apro una piccola parentesi: di giacche ne ho due ma vanno bene? Ne ho una in pelle alpinestars (di una tuta staccabile, qundi anche con i pantaloni) ed una superestiva Dainese traforata. La prima forse è troppo calda.. la seconda sicuramente è troppo fredda secondo me perchè andando anche oltre i mille metri, la su sicuramente farà freddo... o no? Sono costretto a comprare anche una giacca autunnale o posso arrangiarmi in qualche modo?
5) pantaloni con protezioni (questi, a meno che non vanno bene quelli della tuta in pelle dovrei comprarli)
6) guanti (ce l'ho)
7) cerata, per ogni evenienza, da comprare
8) borsa da serbatoio per una parte del bagaglio (ce l'ho)
9) ragno per fissare sul posto passeggiero un eventuale secondo zaino con il resto del bagaglio (ce l'ho)

Ho dimenticato qualcosa? La lista della spesa dovrà allungata? Spero di no... ma siccome sono in ballo, e voglio ballare alla grande se dovesse allungarsi allora: e che me frega a me... tanto è Natale!!! :natale
...e mi faccio qualche altro regalo... fintanto il conto regge! :okk

Vik 26/07/06 20:20

Re: Motoraduno Er6 Nazionale... ma l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Oggi mi sono posto un problema, secondo me non da poco:
Che abbigliamento è consigliato per partecipare senza problemi al raduno?
....
Ho dimenticato qualcosa?

Nonostante sia un raduno di motociclisti, è consigliabile comunque indossare biancheria intima sotto i pantaloni (per questione di igiene).
Dunque ricordati anche due paia di mutande... una ovviamente è di ricambio dovessi prendere qualche dritto :D

nardo 26/07/06 20:29

:ridi2 :ridi2 :ridi2

maxdvst 26/07/06 20:37

Re: Motoraduno Er6 Nazionale... ma l'abbigliamento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vik
Nonostante sia un raduno di motociclisti, è consigliabile comunque indossare biancheria intima sotto i pantaloni (per questione di igiene).
Dunque ricordati anche due paia di mutande... una ovviamente è di ricambio dovessi prendere qualche dritto :D

Dai, si sa che sotto la tuta niente :mrgreen:

massmar 26/07/06 21:21

Re: Motoraduno Er6 Nazionale... ma l'abbigliamento?
 
2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da maxdvst
Ciao Ragazzi,
2) paraschiena 'integrale (da comprare)

Io c'ho questo!

donovann 26/07/06 21:22

Vista l'esperienza dell'incontro a Norcia ( ho preso acqua e neve) questa volta mi attrezzerò di copriscarpe e copriguanti , erano le uniche cose inzuppate fradice.......

nardo 26/07/06 21:25

Io ho già fatto caro Don, copristivali e guanti antiacqua.

massmar 26/07/06 21:28

Mi sa che seguirò il vostro consiglio!! :ok

DuKa 27/07/06 00:06

se piove .... vado a casa a cambiarmi e magari prendo la macchina :mrgreen:

donovann 27/07/06 05:42

Quote:

Originariamente inviata da DuKa
se piove .... vado a casa a cambiarmi e magari prendo la macchina :mrgreen:

l'importante è che torni col casco :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.