ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Scambio con cagiva raptor (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16188)

diego 13/05/12 19:10

Scambio con cagiva raptor
 
Come da titolo ho avuto una proposta di scambio con una cagiva raptor 1000 special anno 2001 km 34000, voi che fareste la mie piccola ha 19700 km ed é dell anno 2008 consigli grazie

pasquale85 13/05/12 19:18

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Nah, chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia non sa quel che trova.....;)

Supermack3 13/05/12 19:33

Re: Scambio con cagiva raptor
 
muahahah... ho preso una Raptor 1000 del 2000 con 34.000km un paio di mesi fa...
attento che una volta che ci sali su poi non vorrai più scendere!! :ok

dado71 13/05/12 19:34

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Dipende cos acerchi dalla moto. Il motore della raptor è una bomba, ma l'assistenza e i ricambi cagiva sono duri da trovare (detto da uno che aveva la Navigator)

diego 13/05/12 19:44

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Calcolando che la moto la uso solo nel weekend e solo in montagna quindi come motore sarebbe l ideale ed anche come ciclistica calcolando che questa in questione ha la forca modificata

Supermack3 13/05/12 19:56

Re: Scambio con cagiva raptor
 
la ciclistica non è il suo forte, a detta dei possessori! io per ora mi sto trovando benissimo, anzi a dirti il vero mi son trovato bene fin dalla prima curva... erogazione, posizione, maneggevolezza ecc ecc ecc...
per i ricambi bisogna fare un distinguo: per il motore non c'è alcun problema, in suzuki trovi tutto fino all'ultimo manicotto; per "il resto" tra ebay e i forum trovi abbastanza, dipende da quanto sei fortunato.

considera comunque che quel motore a 30000km è ancora nuovo (se è stato trattato con cura)

actarus 13/05/12 21:16

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Un pò vecchiotta rispetto alla tua er6...

Ma è una roba a carburatori?
Non sarà troppo scorbutica? :fischia

Beh, provala. Se ti piace...

Nixon 13/05/12 21:22

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Se ti piace prendila, magari ti fai consigliare da pa87ge :ok

[Michele] 13/05/12 21:40

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Mahh, capirei con qualcosa di recente, ma poi perchè, a che scopo, cosa ha di più?

A volte me lho chiedo anche io, e alla fine resto sui miei passi.
Valuta bene!.

dado71 13/05/12 22:02

Re: Scambio con cagiva raptor
 
Il motore è una bomba. Riprende da qualsiasi giro e viene su solo di accelerazione.
La differenza di potenza tra l'errina e il 1000 cagiva c'è e si sente.
Io l'ho cambiata perchè per me era troppo, troppo di consumi, troppo impegno per guidarla su asfalti non perfetti.
Se tu cerchi un mezzo ca@@uto è quello che fa per te.
Certo non è un mezzo che scegli per andare a spasso in coppia, da questo punto di vista l'errina è meglio, ma se cerchi un pò di adrenalina allora . . . :ok


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.