ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=86)
-   -   Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14218)

kiah 23/06/11 13:42

Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali
 
il mio problema: potrei essere incappato in un velox mobile, in quel tratto di strada COMUNALE non c'è nessun cartello in cui è sccritto che c'è rilevamoento della velocità.
il filmato che ho fatto di quel tratto di strada è recente però, mentre la possibile infrazione è di 2 mesi fa.
se mi arrivasse la notifica potrei fare ricorso portando il mio filmato a testimonianza che non c'è nessun cartello fisso (di sicuro non c'era quello mobile) ad avvisare dell'autovelox?
mi è stato detto che il filmato deve essere girato lo stesso giorno dell'infrazine, ma io il dubbio ce l'ho avuto tempo dopo, che devo fare? mi potete aiutare?sono fuori di me..

Danilo 23/06/11 13:47

Re: Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali
 
prima di tutto ricorda la maiuscola la prossima volta

kiah 23/06/11 13:58

Re: Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali
 
Hai ragione scusami, ma sono 2 mesi che non ci dormo più la notta..mi scuso ancora tantissimo

cts 23/06/11 17:13

Re: Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali
 
Grazie al videoediting, una data più remota puoi sempre aggiungercela tu (oppure lasciare tutto com'è, se nel frattempo in due mesi non è cambiato granché).
Dalle poche notizie che ci hai dato, però, per me il ricorso è possibile.

mzx & susi 23/06/11 17:36

Re: Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali
 
SE il posto non e molto lontano
io ti suggerirei di aspettare che rifacciano l'appostamento
tanto se non lo avevano messo l'altra volta in malafede
sicuro che lo rifanno
quindi li filmi e lo porti come esempio

---------- Post added at 18:36 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

magari li filmi più volte e più giorni ancora meglio

kiah 23/06/11 19:07

Re: Strada comunale, possibile velox nessun cartello che lo segnali
 
grazie.
oggi sono tornato nel luogo del fattaccio, tra la possibile auto e la strada sono tra i 20 e i 25 metri. un velox ax 104/C2 ci tira fino a quella distanza??
pensavo, per evitare di fare falsi con editing vari, di fotografare la strada e stampare le foto, cosi si vedre che non ci sono cartelli, e non devo falsificare nulla..incrocio le dita..


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.