ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   5° Raduno Nazionale (2010) (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=106)
-   -   [5° Raduno] Video Streaming da Perugia (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=11288)

Simo 01/07/10 09:00

[5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Ovvero il raduno in diretta!!

Quest'anno abbiamo pensato a qualcosa per chi rimane a casa e non può godersi il raduno (:()

Abbiamo aperto un canale video su ustream dedicato interamente all'evento. Durate i 3 giorni ci saranno collegamenti in diretta via telefono con Perugia per assistere alle varie fasi del raduno, premetto subito che il 90% dei video saranno in albergo o zone limitrofe, il wifi dubito ci sia lungo i percorsi dei giri proposti :sdentato però mai dire mai :ridi


Vi invito, chi rimane a casa, a seguire le avventure dei nostri baldi giovani (:ihih) in quel di Perugia. :okk

>


Non mi assuno nessuna responsabilità in caso di non riuscita della cosa ma prendetevela con il "regista" :ridi

Confo 01/07/10 09:05

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Correggo con una news dell'ultima ora. Mister Orange, scopa ufficiale del Raduno 2010, monterà una speciale stazione internet sul trittico di borse della sua moto.
Avrete anche lo streaming dei giri! :]

PS: L'estrema lentezza delle riprese non sarà dovuta alla vostra connessione internet. :bastard

:D

crazyhead 01/07/10 09:05

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Credo prevalentemente la sera in albergo dove c'e' il Wi-Fi, poi altrove dobbiamo vedere :D

iraton 01/07/10 09:08

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Se qualche partecipante al Raduno possiede un iPhone o uno smartphone Nokia e si vuole proporre come "cameraman" per le cene del Raduno, prenda contatto con Simo per scoprire come fare :ok

actarus 01/07/10 09:09

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Grandi!! :clap

E per quelli presenti al raduno che volessero rivedere le immagini? :okk

Confo 01/07/10 09:13

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Quelli presenti al Raduno godranno di contenuti extra rigorosamente LIVE, cosa vuoi di più??? :D

iraton 01/07/10 09:15

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Il canale VM18 dove si trova? :sign2

Simo 01/07/10 17:20

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
Quote:

Originariamente inviata da actarus (Messaggio 407344)
Grandi!! :clap

E per quelli presenti al raduno che volessero rivedere le immagini? :okk

Forse si può registrare direttamente dal sito che poi una volta offline le rimanda in ripetizione. Il o I registi decideranno al momento della diretta cosa fare. E' tutto in via sperimentale :ridi



Per chi rimane a casa, sulla shout domani apparirà un messaggio in cui ci sarà lo stato del canale "On/Off" :okk

Raiden 01/07/10 19:03

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
ustream permette di salvare gli stream. in modo da poterli rivedere dopo come video del canale stesso.. mi fa piacere che in un modo o nell'altro posso aver partecipato a qualcosa per il raduno.. l'anno scorso alla stampa delle magliette e quest'anno alla consulenza informatica sullo streaming ^_^ .. "mi sento emozionato" :D

cts 01/07/10 19:33

Re: [5° Raduno] Video Streaming da Perugia
 
In pratica, che cosa dobbiamo fare per vederli?

Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 407509)
Per chi rimane a casa, sulla shout domani apparirà un messaggio in cui ci sarà lo stato del canale "On/Off" :okk

Dov'è la shout???? :confused:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.