ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Laretta PATENTATA!!! domenica 20 ore 21 FESTA!!! (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=3452)

Laretta 14/01/08 15:03

Laretta PATENTATA!!! domenica 20 ore 21 FESTA!!!
 
:clafesta EBBENE SI :clafesta

Venerdì ho preso la tanto sofferta patente (ma l'A2) :in**** che anche se non corrisponde
precisamente :piangi2 a ciò che mi sarebbe servito (OSSIA L'A3) SONO SODDISFATTISSIMA lo stesso!

Ora mi sto informando per il depotenziamento :ok per 2 anni (tempo che l'A2 diventi A3) :mrgreen:

Ma senza perderci in chiacchiere :fischia ....VORREI FESTEGGIARE QUESTO EVENTO !
Perciò vi chiedo...QUANDO SARESTE DISPONIBILI??? :festa :ok :fest

Io volevo proporre domenica 20 gennaio verso le 20.30 :dub per una cena insieme :mrgreen: ...

....attendo adesioni di massa :mrgreen: !!!!! :ciao2

:festa Lista :festa

1. Lara (la festeggiata :mrgreen: ) :ok :amore :lumaca

2. Raffa

3. Looun

4. Pizio

5. Valeria

6. Zac

7. Angeletto

Mikro-mx 14/01/08 15:13

Ma come mai A2? :dub

sarah 14/01/08 15:14

complimentoni! :ok

Mikro-mx 14/01/08 15:14

CMQ Complimentonissimiiiiiiiiiiiiiiii!!! :ok

:fest :fest :fest :fest

angeletto 14/01/08 15:16

Complimenti Lara!
Io domenica ho la regata, non so se riesco a venire... Però ci provo dai...
Ciao
Angelo

Pizietto 14/01/08 15:25

Grande Lareee!! Bravissima!! finalmente anche te sei patentata.. :ok :ok :ok :ok :ok


per domenica ti faccio sapere in settimana!...ciaooo :D :smile: :( :o :shock: :? :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: :ok :angelo :natale :natale2 :angelo :ok :ok :ok :ok


p.s. scusa larè se mi permetto....

ma tutti quelli che posteranno qui dentro DEVONO obbligatoriamente mettere 15 faccine, sennò verrà direttamente cancellato dal nostro mod part time :bastard cresy... (a gianlù ho fatto bene?? :sdentato :sdentato )

raffa72 14/01/08 15:32

Complimentissimi Laretta, per me va bene domenica.

Laretta 14/01/08 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Mikro-mx
Ma come mai A2? :dub

:piangi2 ho avuto un pò di problemi con l'8 :piangi2 e quindi ho aggirato il problema :wink:

Si Pizioooooooo :briaco3 :amore2 :festa LE FACCINE ALTRIMENTI VI BANNANO!!!! :mrgreen:

mzx & susi 14/01/08 16:29

:smile: :D :P :wink: :mrgreen: :ok :mrgreen: :P :smile: :D :mrgreen: :ok :mrgreen: :ok :mrgreen: :ok
complimenti

XXX 14/01/08 16:48

:D :D :D :D :D :D :ok :ok :ok :ok :jump :fest :jump :fest :jump

BraviZZZZZZimaaaaaa!!!!!!! :wink: :wink: :wink:


ed ora.......wwwrrrroooouuuuummmmmmm........ :moto


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.