ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=11)
-   -   Spiacevole disavventura (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20276)

ema93 24/04/15 00:48

Spiacevole disavventura
 
Non so se ci sia una sezione dedicata a questo genere di cose (anzi ne sono sicuro anche perché non credo sia mai successo a nessuno quanto sto per raccontarvi), prego gli amministratori di correggermi in tal caso!
Non sono il tipo polemico a prescindere nei confronti delle istituzioni ma vi sfido a trovare un commento diverso dal "può succedere solo in Italia" o cose del genere....
Circa un mese fa andando in università ho fatto un piccolo incidente in cui con tanto di testimoni ho preso la ragione (non sto a spiegarvi la dinamica). E fin qui niente di sensazionale se non fosse che l'altro mezzo coinvolto era una ambulanza che dopo avermi tirato giù (e avermi lussato il piede dx) continua la sua folle corsa senza curarsi minimamente di me!
Io in ospedale, moto dal meccanico. Io dieci giorni di stampelle, preventivo moto quasi 2mila€!
Fortunatamente con l'intervento della polizia sul posto viene rintracciato l'autista dell'ambulanza che ha causato l'incidente e che rischia la denuncia per omissione di soccorso!
Io di buon cuore non mi sogno neanche di procedere per vie legali e facciamo una normalissima constatazione amichevole.
L'altro giorno la ciliegina tanto attesa.... Lettera dell'avvocato, dove il conducente nega categoricamente di aver causato l'incidente, sostiene che io sia caduto da solo e che il testimone non sia attendibile (e minaccia di denunciarmi!!!)
Dire che sono sconcertato è poco.... La cosa si commenta da sola ma un po di sostegno è sempre ben accetto xD
Auguro a tutti tanti km più sereni dei miei!

Did80 24/04/15 06:42

Re: Spiacevole disavventura
 
Scusa... ma perchè il testimone non sarebbe attendibile?

rey1975 24/04/15 07:34

Re: Spiacevole disavventura
 
...e fortuna che guida un ambulanza il *****!

Si, hai ragione, solo in italia ...che paese di (e giu altre parole!)

Il testimone è attendibile fino a prova contraria quindi purtroppo x te presumo che sia meglio a questo punto imbarcarsi in vie legali dato che loro x primi intendono farlo.

Ps : ma l ambulanza avrà qualche segno dell accaduto , o no?

Nixon 24/04/15 08:14

Re: Spiacevole disavventura
 
appunto l'ambulanza dovrebbe avere dei segni, cosa che dovrebbe constatare la polizia che ha fatto il verbale dell'incidente. Il verbale stesso è una prova delle dinamica dell'incidente.
Vai di avvocato

Kenfalco 24/04/15 16:24

Re: Spiacevole disavventura
 
ma se avete firmato una constatazione amichevole vai senza problemi......probabile che stia facendo manovre legali per spaventati probabilmente perchè lui si sta parando il cul@ con la asl.....

blbio 24/04/15 21:19

Re: Spiacevole disavventura
 
Purtroppo questo è uno dei motivi che mi fa girare colla telecamera sempre accesa, se non altro, dal davanti hai un testimone!

Magik 24/04/15 22:28

Re: Spiacevole disavventura
 
ma il tipo ha firmato il CID? se si può solo che attaccarsi al piffero magico.

blbio 24/04/15 23:03

Re: Spiacevole disavventura
 
Se non si è fermato al momento dell'incidente dubito abbia firmato il CID, dire sfortuna davanti a certe persone credo non sia corretto, sono dei delinquenti.


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.