ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Gruppo Centro Italia (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=27)
-   -   Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=18481)

actarus 25/10/13 18:00

Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
Per scaricare la cavalleria della mia millona, si pensava Domenica di fare questo giretto gustoso curvoso :bavoso
Autostrada necessaria per accorciare i tempi e rientrare prima del buio (forse), considerato che sarà il primo giorno di ora solare.
Per contro, dormendo sabato notte un'ora in più, sarà meno faticoso svegliarsi presto al mattino :okk

Partecipanti:
- Actarus
- Fazerone
- Reciottone
- ...

Ritrovo all'autogrill "Tortoreto OVEST" autostrada A14 ore 8.00

Mappa:


Visualizza 2013.10.27 Forca Caruso - Passo del diavolo in una mappa di dimensioni maggiori

Nardax 25/10/13 22:09

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
:ok:ok

actarus 25/10/13 22:24

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
1 allegato(i)
Giusto per dare un'idea... questa è la strada che arriva a Forca Caruso :D

Kenfalco 26/10/13 16:44

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
Ottima scelta complimenti.! Passo del diavolo l`ho fatta sabato scorso e sta come un bigliardo. Per me resta sempre tra le migliori tre d`abruzzo. Bellissima anche la valle del giovenco tornando verso pescina e la statale del vasto da assergi al bivio per campotosto. Enjoy!

actarus 26/10/13 18:09

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
Grazie per le ottime notizie sul passo del diavolo, che non ho mai fatto :ok

Per il resto conosco abbastanza bene la zona... :festa

Perché non ti unisci a noi??! :okk

Kenfalco 26/10/13 19:46

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
Grazie ma ho già dato oltre 200 km oggi: alto sangro Aventino e Maiella. Se non lo hai mai fatto rimarr ai folgorato. Fallo a salire. Prima metà da er6 poi si sfogano le hypersport. Aspetterò i tuoi commenti!

actarus 28/10/13 22:28

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
3 allegato(i)
Rientrato ancora con gli ultimi bagliori del giorno, percorsi 450 km :]

La nebbia del mattino si è dissolta e in montagna la giornata era splendida!
Le strade purtroppo abbastanza umide, tranne nei tratti completamente soleggiati...

Passo del Diavolo... carino, ma abbastanza umido. Mi riservo di provarlo d'estate :ok
Molto gustosa la strada per Bisegna - Ortona dei Marsi :]

Ecco alcune foto:

Nardax 28/10/13 23:01

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
Conosco quella strada: davvero niente male!!

Kenfalco 30/10/13 18:06

Re: Primo giro dell'ora solare - 27/10/2013. Forca Caruso, Pescasseroli, Passo del diavolo
 
Quote:

Originariamente inviata da actarus (Messaggio 557525)
Rientrato ancora con gli ultimi bagliori del giorno, percorsi 450 km :]

La nebbia del mattino si è dissolta e in montagna la giornata era splendida!
Le strade purtroppo abbastanza umide, tranne nei tratti completamente soleggiati...

Passo del Diavolo... carino, ma abbastanza umido. Mi riservo di provarlo d'estate :ok
Molto gustosa la strada per Bisegna - Ortona dei Marsi :]

Ecco alcune foto:

Che peccato! ma era da mettere in preventivo di sti tempi... l'avevo detto che anche la valle del giovenco (bisegna ortona pescina ecc.) è notevole ..ma è più per hypersport e con la er6 non è possibile mantenere quel passo...si va troppo oltre il suo limite..specialmente di freni....ma anche rimanendo nelle possibilità massime della er6 è assolutamente da sballo!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.