ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Abbigliamento (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Thread unico offerte LIDL (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=10555)

Cisne21 14/12/11 14:25

Re: Thread unico offerte LIDL
 
Io vi dico questo. Se c'è l'omologazione il prezzo conta poco. Io personalemte ho il paraschiena della lidl che è omologato liv.2. Sto tranquillo. Sapete perchè costa poco? perchè è una tavola di legno sulla schiena quindi scomodo. Il prezzo non dipende da quanto sono sicuri ma a volte anche da altre cose come estetica e comodità.

Bollino nero 14/12/11 14:45

Re: Thread unico offerte LIDL
 
concordo a pieno con quello che dici..a parte che la maggior parte dei prodotti tedeschi sono omologati tuv e non sempre questa omologazione coincide con le normatice ce..
le omologazioni tuv vanno bene solo ed esclusimante in pista E NON IN STRADA!!!

iraton 14/12/11 15:05

Re: Thread unico offerte LIDL
 
Penso si riferissero a normativa CE.

La qualità è medio/bassa, ma diversi prodotti valgono più di quello che costano. E per le protezioni, meglio un paraschiena Lidl che una canotta a righe...

Bollino nero 14/12/11 15:26

Re: Thread unico offerte LIDL
 
io non solo parlo di qualità o di marche ma parlo di sicurezza..
ovvio che se dovessi scegliere tra una camicia hawaiana ed un paraschiena discount magari scelgo il discount..
però devo proprio essere con la canna del gas in gola prima di infilarmi in un lidl e comprare attrezzature protettive per moto..:ok

Simo 14/12/11 15:33

Re: Thread unico offerte LIDL
 
Bollino non serve quotare il messaggio prima del tuo :ok

iraton 14/12/11 15:42

Re: Thread unico offerte LIDL
 
Ovvio che se spendo Xmila € di moto magari spendo anche 100€ per il paraschiena li spendo.

Se ne ho speso 1000€ per uno :sputer di seconda mano per andare in ufficio magari no. Quindi ben vengano paraschiena omologati a pochi euro :ok

Bollino nero 14/12/11 16:17

Re: Thread unico offerte LIDL
 
iraton io ho comprato uno :sputer da 1500 euri ed ho passato l'attrezzatura che ho utilizzato fino a fine stagione in moto sullonspooter..
per la moto ho comprato una tuta suomy a meno di 400..
diciamo che sulle 2 ruote forse forse cerco non solo la marca ma l'adeguata qualità..
dal cinquantino alla desmose16..
non abbiamo delle lamiere attorno che ci parano in caso sciagurato..

Phos 14/12/11 16:21

Re: Thread unico offerte LIDL
 
Scelte,
comunque per la bicici non serve nemmeno il casco :ridi

iraton 14/12/11 16:35

Re: Thread unico offerte LIDL
 
Bollino, ovvio che l'esempio dello :sputer non vale se arrivi già da una moto :incaz

Io uso il paraschiena anche in casa :ridi

Bollino nero 14/12/11 16:43

Re: Thread unico offerte LIDL
 
phos vuoi ridere io ho anche il casco per la bici:D
ira io nemmeno se dovessi usare un ciao prenderei il casco alla lidl:D:D:D
non prenderei il casco nemmeno per farmi la piega ai capelli (questa è una risposta suggerita da una persona che di CAPELLI NE HA NON COME ME CHE HO I CAPELLI TIMIDI:D:D:D)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.