ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   IL BAR (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Ma che freddo fa? La usate ancora? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=20028)

nafnlaus 02/01/15 11:15

Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Ieri ho solo acceso la moto.
Stamani son saltato in sella e son venuto in ufficio.
In collina c'era una temperatura mite ma in pianura era piuttosto freddo. :neve


Se non prendo un paio di pantaloni specifici sarà un problemuccio.

Che gli raccontate alla vostra moto? La prendete o l'avete coperta al calduccio?

The Witcher 02/01/15 11:39

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Buon Anno nuovo ate e a tutta la Comunity.Io per ora la tengo in letargo con molto dispiacere ,ogni tanto la scopro controllo lo stato batteria , la metto in moto con la scusa della condensa nello scarico, ma soffro tantissimo.Però il freddo è davvero insopportabile e il rischio di strada ghiacciata è alto ,aspetterò ancora un altro pò.
dopo Gassssssss...........:jump

gabriele80 02/01/15 12:23

La uso tutti i giorni!! ☀️⛅️☔️⛄️


Sent from my iPhone using Tapatalk

rey1975 02/01/15 12:27

ragazzi io son di milano...ma oggi sono in spiaggia in liguria.
qui si puo an ora usare senza problemi la moto, magari evitando le prime ore della mattina e dopo che tramonta il sole...che invidia!!!!!:(

ps in spiaggia con la sola felpa:banghead:


Fertilizzante e gasolio...

Jowy63 02/01/15 16:05

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Purtroppo è a nanna. La mattina presto qui arriva anche a meno 5 e durante il giorno non sale mai oltre gli 8-6 gradi. Dopodichè anche lo stato delle strade non è il massimo. Pazienza, ancora due mesi e poi si risale in sella.

luciaer6f 02/01/15 22:10

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Quote:

Originariamente inviata da The Witcher (Messaggio 574320)
Buon Anno nuovo ate e a tutta la Comunity.Io per ora la tengo in letargo con molto dispiacere ,ogni tanto la scopro controllo lo stato batteria , la metto in moto con la scusa della condensa nello scarico, ma soffro tantissimo.Però il freddo è davvero insopportabile e il rischio di strada ghiacciata è alto ,aspetterò ancora un altro pò.
dopo Gassssssss...........:jump

Ciao....non vorrei fare la saputella :saccente ma accendere la moto e non fare un minimo di km per farla girare...solo con accensione e qualche minuto in moto.... è deleterio oltre che forma condensa non fa bene neanche alla batteria....:ciao4

nafnlaus 03/01/15 01:20

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Normalmente accendo e mi avvio. Ieri, non potevo farlo ma non ho voluto mancare il primo di dell'anno con un piccolo gesto benaugurante.

Riguardo all'essere deleterio. Dovremmo dirlo ai meccanici che fanno verifiche e messe a punto con la moto sul ponte ;)

Battute a parte, non credo che sporadiche accensioni creino problemi.

Buon anno.

vagabondo59 03/01/15 22:18

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
a riposo anche la mia e ci resterà fino a fine marzo,
serbatoio pieno e ogni 3 settimane và in moto senza uscire dal garage,sempre fatto e mai rovinato nulla forse si colorano un po i collettori ma nulla di più.

;)

KMacs 04/01/15 12:31

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Io la uso tutti i giorni per andare a lavorare tranne quando piove (venerdì a Milano -2 e strade ghiacciate col qlo che partiva ad ogni curva) e qualche volta quando esco con voi, però anche io sapevo che accenderla per pochi minuti senza muoverla non va bene, infatti ho anche acquistato un carica batteria che utilizzo quando non la uso per qualche giorno o durante le vacanze estive che trascorro con moglie e figlio ... bho ...

hunbert 04/01/15 16:37

Re: Ma che freddo fa? La usate ancora?
 
Accendere la moto un paio di minuti e poi spegnerla non le fa certo bene. Se non la si usa per un po' e si ha paura per la batteria basta usare un mantenitore di carica, li vendevano anche al Lidl a 19,90. Se no e' sempre meglio un giretto di 15/20 minuti.
Ciao!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.