ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   CONSIGLI PER L'ACQUISTO (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=99)
-   -   MV Agusta Brutale...quale? (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=14802)

gianluca2512 06/09/11 16:19

MV Agusta Brutale...750s o 910s?
 
2 allegato(i)
Da un po' di tempo mi balena in testa una malsana idea...Cambiare radicalmente moto e filosofia.

Prendere un Brutale, ma quale?

La 750s costa poco prendendola usata, relativamente poco, si parla di 4000/4500 Euro, ma a quanto pare beve come una spugna, circa 10 km/l, tirava poco ai bassi, aveva qualche problemino alla centralina servizi ed al mozzo posteriore...pare...

La 910s è la perfetta evoluzione della 750s, il salto di cilindrata le ha dato quei cavalli in più che riempiono il vuoto ai bassi regimi che la facevano consumare carburante come un tir!!!Certo ora siamo intorno ai 12 km/l...I consumi rimangono sempre Brutali...
Costo 5300 Euro in poi...

Degli altri modelli ovviamente non ne parlo perchè comunque proibitivi economicamente almeno per me!

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate, soprattutto della 750s, più abbordabile per me!!!

mcguolo 06/09/11 17:29

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Bella bella! Ma costosa e con poca spinta ai bassi... non ti mancherà il bicilindrico? Comunque provare una 4 cilindri si può sempre fare, e poi decidi per il cambio filosofia!

(ps: che vuol dire che sei sospeso? :confused:)

Dretox 06/09/11 17:34

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Premettendo che non mi sono mai informato riguardo la brutale, ma basandomi su quello che hai detto tu, direi che la 910 è più adatta.La brutale è a mio parere una delle Naked piu belle ma la 750 a quanto pare beve come un cammello! I 10 al litro sono davvero pochi per una moto, non saresti sempre fermo dal benzinaio?

Confo 06/09/11 17:36

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
E aspettare la 675 3 cilindri che verrà presentata a Milano all'Eicma 2011? :fischia

Dretox 06/09/11 17:42

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Bè però di quella c'è da tenere in considerazione il prezzo. Hanno detto che sarà concorrenziale..però visto che le altre costano un bel pò bisognerà vedere cosa combina MV.

Giola 06/09/11 17:58

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
fossi in te prenderei la 910, dato che è una moto molto apprezzata da tutti, inoltre non ha tutti quei problemi che ha avuto la 750, considerata un pò un insuccesso

Auronns 06/09/11 18:20

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Quote:

Originariamente inviata da Confo (Messaggio 478275)
E aspettare la 675 3 cilindri che verrà presentata a Milano all'Eicma 2011? :fischia

Concordo in pieno, penso che la versione 675 sia davvero stupenda!

gianluca2512 07/09/11 09:28

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Scusate se avessi voluto parlare della 675 avrei postato nell'apposito forum, è evidente che l'ho già scartata per ovvi motivi, rimaniamo nel tema della discussione per favore, io vorrei sviscerare tutto il possibile sulla Brutale vera visto che la conosco poco e niente...

Grazie.

Confo 07/09/11 09:42

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Mah, rimango dell'idea che avventurarsi in un mercato dell'usato sicuramente ostico come quello di MV solo per togliersi lo sfizio della Brutale sia una bella impresa... spero comunque che tu riesca a trovare l'occasione! :wink:

gianluca2512 07/09/11 09:48

Re: MV Agusta Brutale...quale?
 
Diciamo che la cerco ma con molta calma, la scelta di abbandonare la mia er6n è proprio dura, visto i costi di manutenzione e l'affidabilità made in japan...

Prima di cambiare vorrei valutare tutti i pro e i contro, ma da qualcuno che ne sa più di me...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.