ER6ITALIA

ER6ITALIA (http://www.er6italia.com/vbulletin/index.php)
-   Due Ruote in Rosa (http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Primo giretto un pò serio (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=13847)

Saruzza 14/05/11 17:07

Primo giretto un pò serio
 
Oggi ho fatto il mio primo giretto un pò serio. Sono partita da Trento con il mio papino (su Versys) e siamo andati verso Bolzano e poi ritorno... con calma. Il mio papino va piano piano, non sorpassa quasi mai e maledizione a lui non mette nemmeno le frecce (tranquilli, gli ho tirato le orecchie più volte!).
Poi siccome avevo voglia di qualcosa di più, ho preso da sola e sono andata in Bondone; su da una parte e giù dall'altra. mooooooooolto divertente.
Ho sentito molto più feeling con la moto e devo dire che nei tornanti si comporta proprio bene, anche per una con poca esperienza come me :)

iraton 14/05/11 17:16

Re: Primo giretto un pò serio
 
Complimenti, niente di meglio che un po' di chilometri per prendere confidenza con la moto :ok

Nessuna foto del giretto? :fischia

Saruzza 14/05/11 17:18

Re: Primo giretto un pò serio
 
No, purtroppo. Ero così presa che non mi sono mai fermata :)

La Chi 14/05/11 19:40

Re: Primo giretto un pò serio
 
non vedo l'ora di farmelo anche io il primo giretto serio... quando c'ho provato mi si è inchiodata la moto XD
poi vabbè, tu vivi in un posto decisamente più bello da girare, come strade e come panorama... ma questa è un'altra storia ;)

murtle 14/05/11 20:01

Re: Primo giretto un pò serio
 
complimenti per il tuo primo giretto...mi hai fatto ricordare il mio: era stato al Mottarone, ormai 3 anni fa :piangi2

godetevi la moto anche per me :(

La Chi 14/05/11 20:02

Re: Primo giretto un pò serio
 
Quote:

Originariamente inviata da murtle (Messaggio 458529)
godetevi la moto anche per me :(

aspetta mi sono persa un passaggio... che è successo alla tua?? :confused:

Saruzza 14/05/11 20:34

Re: Primo giretto un pò serio
 
Quote:

Originariamente inviata da La Chi (Messaggio 458528)
non vedo l'ora di farmelo anche io il primo giretto serio... quando c'ho provato mi si è inchiodata la moto XD
poi vabbè, tu vivi in un posto decisamente più bello da girare, come strade e come panorama... ma questa è un'altra storia ;)

Ma come inchiodata?!?!?!?!?!?!? :(
Comunque se un week end vuoi venire da queste parti per un bel giretto, ti ospito volentieri :ok

La Chi 14/05/11 20:37

Re: Primo giretto un pò serio
 
eheh... ne ho parlato qui :piangi3

comunque grazie mille per l'ospitalità :D se passo dalle tue parti te lo faccio sapere!

Spidtrippa 14/05/11 20:41

Re: Primo giretto un pò serio
 
il bondone...uau...

Saruzza 14/05/11 21:03

Re: Primo giretto un pò serio
 
Il Bondone ha sempre il suo fascino :)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it


ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.